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setting originale CBR 1000 RR -2008

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    #1

    setting originale CBR 1000 RR -2008

    Ciao ragazzi ,
    chiedo il vostro aiuto .
    Un carissimo amico ha la moto fuori assetto e ha smarrito il libretto di istruzioni .
    Ci ha pasticciato un po' troppo .....
    Qualcuno mi farebbe la cortesia di darmi le regolazioni standard di forche e mono .

    precarico, compressione ed estensione .

    grazie mille

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    #2
    Ciao,

    Anteriore:
    Precarico: da tutto aperto chiudi 6 giri
    Compressione: da tutto chiuso apri 2 giri
    Estensione: da tutto chiuso apri 2 giri e 1/4

    Posteriore:
    Precarico: 4 posizione
    Compressione: da tutto chiuso apri 2 giri
    Estensione: da tutto chiuso apri 2 giri e 1/4
    Last edited by soichiro; 18-05-09, 08:21.

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      #3
      Grazie Mille
      Gentilissimo

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        #4
        Originally posted by soichiro View Post
        Ciao,

        Anteriore:
        Precarico: da tutto aperto chiudi 6 giri
        Compressione: da tutto chiuso apri 2 giri
        Estensione: da tutto chiuso apri 2 giri e 1/4

        Posteriore:
        Precarico: 4 posizione
        Compressione: da tutto chiuso apri 2 giri
        Estensione: da tutto chiuso apri 2 giri e 1/4
        scusa sono nuovo di qui...
        vorrei sapere per cortesia se questo setting puo andar bene alla mia moto usandola su strada e prevalentemente in motagna..
        grazie 1000

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          #5
          il setting del masterbike segnato sul retro del mensile INMOTO è un ottima base di partenza LANCI mi aveva settato cosi la mia,a parte il precarico del mono rimasto uguale e lasciato le forche non sfilate..con gomme race..praticamente + hard di quello base e un pelo + soft di quello masterbike adesso con la forca e mono revisionati,sempre da LANCI, è rimasto tutto uguale a parte un giro di precarico in + alla forca.

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            #6
            Originally posted by ori View Post
            scusa sono nuovo di qui...
            vorrei sapere per cortesia se questo setting puo andar bene alla mia moto usandola su strada e prevalentemente in motagna..
            grazie 1000
            Ciao,
            La Honda rilascia un settaggio di base capace di abbracciare qualsiasi tipo di situazione, tenendo sempre in gran considerazione l'uso in strada. Per questo motivo, il setup standard della CBR 1000 08/10 genericamente tende al morbido. Io non posso dirti se questo tipo di assetto va bene sulle tue strade di montagna, perch? tutto dipende dal TUO stile di guida e dalle TUE sensazioni. Se pensi che la moto a livello di sospensioni, non risponda in maniera equilibrata, puoi saperlo solo tu. Per darti qualche consiglio facci sapere almeno come ti trovi, e se c'? qualcosa che non ti piace del comportamento della ciclistica. Solo in base a questo si possono apportare le regolazioni alle sospensioni.

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              #7
              Originally posted by soichiro View Post
              Ciao,
              La Honda rilascia un settaggio di base capace di abbracciare qualsiasi tipo di situazione, tenendo sempre in gran considerazione l'uso in strada. Per questo motivo, il setup standard della CBR 1000 08/10 genericamente tende al morbido. Io non posso dirti se questo tipo di assetto va bene sulle tue strade di montagna, perch? tutto dipende dal TUO stile di guida e dalle TUE sensazioni. Se pensi che la moto a livello di sospensioni, non risponda in maniera equilibrata, puoi saperlo solo tu. Per darti qualche consiglio facci sapere almeno come ti trovi, e se c'? qualcosa che non ti piace del comportamento della ciclistica. Solo in base a questo si possono apportare le regolazioni alle sospensioni.
              grazie 1000
              vi sapr? dire anche perche devo cambire le gomme
              dalle qulifier di serie montero le rr
              e gia qui dovrei avere un miglioramento ache se la mia guida un p? particolare alla MELANDRI...sono molto sensibile all'anteriore cioe sopratutto in salita me lo sento un p? leggero.....:avvisami:

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                #8
                è una particolarità del cbr sentire l'anteriore non del tutto...non eccessivamente carico...e nonostante tutto è la 1000 giappo +agile di tutte lo sterzo del cbr è praticamente..PERFETTO agilità senza avere una moto carica davanti e stabilità senza rinunciare all agilità..forcellone lungo e attacco al telaio in avanti. Vuoi un consiglio? Segui come base quella del masterbike che ë + sostenuta e va solo smollata fin quanto ti basta, e non montare gomme eccessivamente a pera,come x esempio le qrr..se guidi tanto di anteriore gomme del genere su una moto già agile di suo produce un effetto esagerato che riduce la sensibilità e feeling.. Meglio gomme sempre race ma + tonde.Te lo dico perche su sta moto tra me e gli 'altri' le gomme + gettonate le abbiam passate tutte

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                  #9
                  Potresti postare il setting provato da masterbike?



                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? una particolarit? del cbr sentire l'anteriore non del tutto...non eccessivamente carico...e nonostante tutto ? la 1000 giappo +agile di tutte lo sterzo del cbr ? praticamente..PERFETTO agilit? senza avere una moto carica davanti e stabilit? senza rinunciare all agilit?..forcellone lungo e attacco al telaio in avanti. Vuoi un consiglio? Segui come base quella del masterbike che ? + sostenuta e va solo smollata fin quanto ti basta, e non montare gomme eccessivamente a pera,come x esempio le qrr..se guidi tanto di anteriore gomme del genere su una moto gi? agile di suo produce un effetto esagerato che riduce la sensibilit? e feeling.. Meglio gomme sempre race ma + tonde.Te lo dico perche su sta moto tra me e gli 'altri' le gomme + gettonate le abbiam passate tutte

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                    #10
                    gli assetti di tutte le moto sono in fondo su INMOTO se vai in edicola lo trovi.scusa ma a memoria non me lo ricordo e non ho la pagina dietro.

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