Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr 03 per chi smonta la ruota post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600 rr 03 per chi smonta la ruota post

carissimi hondisti dato che ho preso un cberrino pronto pista(ma poi apriro post con foto a riguardo)volevo chiedervi se vi risulta che tra la pinza freno e il forcellone o tra la pinza freno e la ruota posteriore c ? una rondella????ve lo chiedo perche nel tirare fuori il perno dopo aver mollato il dado da 30 mi ? caduta e non so piu dove va(e la prima moto che vedo avere una rondella dello spessore di 1mm sul perno)grazie a tutti voi

• Font Size
    forse puo' esserti utile

Comment

• Font Size
      mmmm non si vede....ma nessuno se la porta dal gommista la ruota in mano???anche perche vi fa pagare meno il montaggio...

Comment

• Font Size
        bhe una rondella c'e anche dietro il dado del perno ruota(se non ricordo male).
        nessun spessore particolare a parte il solito che va in battuta su cuscinetto ruota e piastra pinza posteriore.

Comment

• Font Size
          ah....mmm c ? la possibilita di sapere quanto ? largo il forcellone da un braccio all altro sulla punta posteriore???sul manule d officina non c ?

Comment

• Font Size
            me l avete presa la misura sfaticati????????????????

Comment

• Font Size
              Non ci sono rondelle,c'? un distanziale che si infila nel cuscinetto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                mio *** straottimo sito!! grazie fa molto molto comodo

Comment

• Font Size
                  ahhhh io ci ho proprio trovato una rondellla dello spessore di 1mm...forse qualche gommista idiota ce l ha messa....se qlc ? cosi gentile da prendere la misura dell estremita del forcellone(interasse)pago da bere

Comment

X
                  Working...
                  X