Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Streetfighter S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova Streetfighter S

    Venerd? pomeriggio il mio amico Pino mi dice..
    Sabato vado a provare la Streetfighter, turno di mezz'ora..
    Risposta: Dammi subito il numero di telefono del conce..
    Chiamo et voil?... ore 17,45 ultima sessione, posto prenotato per me!!!!!
    Arrivo con qualche minuto di anticipo ( 45 ) incontro Pino che aveva appena terminato e in tempo per vedere arrivare un Fenomeno che si era sdraiato con una bellissima HiperS... danni alla moto non troppi, ma il tizio della conce lo liquida dicendo: Ci vediamo in settimana per quantificare!!!

    Dopo le formalit?, chiavi e libretto, finalmente salgo sulla Bestia!
    Prima impressione da fermo.. Stretta da morire, alta, raccolta sull'anteriore, leggera... Giro la chiave, avvio e il Duca si mette in moto borbottando..
    Parto, strada di citt?, traffico e nel mentre studio la Signora.. Il motore ? uno schianto, un istigazione a delinquere, molto ruvido quasi scontroso a bassi regimi, ma appena prende corpo Posizione caricata sull'anteriore, sembra di essere oltre la ruota, frizione dura il giusto, faccio fatica a sentire il cambio, poi mi accorgo che ? talmente preciso che non lo senti
    Coppia stratosferica, mi ricorda molto la Corsaro Veloce che provai tempo fa.. Faccio ancora un p? di strada per capire la Signora, poi torno indietro e mi porto sulla strada che sale in collina.
    Qui, finalmente saggio le potenzialit? di questa opera d'arte.
    Mentre spingo rimango senza parole dalla estrema leggerezza di questa moto . La sensazione ? per me nuova!! Credetemi quando vi dico che sembra di essere sospesi in aria tanto non si sente!! Sospensioni spettacolari, ogni asperit? del terreno viene assorbita senza trasmettere NULLA a telaio e manubrio, frenata decisa ma tranquillamente gestibile, scende in piega prima ancora che tu lo pensi e nel sinistra destra ? perfetta. Guidando ho capito la differenza tr? una moto ben equilibrata come il mio Cbr e una moto MOLTO leggera e ben equilibrata!!! Decisamente un mezzo che sa emozionare anche se nell'allungo parte di questa emozione si stempera.. Ma questa Bestia non ama gli allunghi, per tutto il resto... Unica! Unica nota stonata, il rivestimento della sella... non lasciava scorrere! Torno indietro, la mia mezz'ora ? filata via ma credetemi... il pensiero ancora oggi non mi lascia.

  • Font Size
    #2
    direi di chiudere questo scempio....grazie moderatori!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non e' che poco poco il thread e' stato aperto nella sezione sbagliata?
      comunque, beato te che l'hai provata... io ho dovuto rinunciare per colpa del lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz.....quanto mi piaceQUI!!!!
        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-05-09, 21:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          azz.....quanto mi piaceQUI!!!!
          pensa ai tubi benzina tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            pensa ai tubi benzina tu
            gia fatto, nn rientro!!! fatti i richiami tuoi
            Last edited by simo1098(s)ardo; 17-05-09, 21:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel report nella sezione sbagliata forse
              la proverò x un giretto anchio a breve

              vedremo se mi piacerà di + della tuono magnesium la naked che è in cima alla mia classifica personale come rendimento le premesse ci sono tutte:meno peso (conseguenza avvantaggio agilit&#224,+ motore dappertutto,tanta estetica

              che cbr1000 hai? l'ultimo ?!
              Last edited by bosco_RR; 17-05-09, 22:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sbagliata la sezione ... MA CHISSENE

                Blindo ... corso Casale o Nichelino????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti per il repords... e poco importa se la sezione è sbagliata..

                  Anzi... se metti qualche paragone in più fra la CBR e questa scatola di cucchiaini la sezione diventa anche giusta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    domanda semplice semplice
                    e anche un consiglio
                    ma una tuono l'hai mai provata ???
                    ma una jap fatta naked l hai mai provata
                    ma un manubrione lo avevi gia provato
                    la sensazione di leggerezza al 90% e' merito del manubrione

                    un mio amico a scarenato un gsxr 750 04 da paura

                    al tuo millone metti un bel paio di semimanubri ligthecrialzati e poi fa i paragoni
                    ciaO cqm la street e' una gran moto ma nulla di stratosferico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provare le Ducati Nuoce gravemente la psiche ... meglio evitare !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho provata pure io....

                        Sul motore niente da dire... ha una buona coppia... ma sulla ciclistica... mi riservo ogni commento... a mè non è proprio piaciuta.. troppo leggera e zero feeling con l'anteriore...e alle basse velocità lo sterzo si chiudeva..

                        Poi mi permetto di mettere una foto.



                        Al test ride in pista sono caduti 14 giornalisti.......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          bel report nella sezione sbagliata forse
                          la prover? x un giretto anchio a breve

                          vedremo se mi piacer? di + della tuono magnesium la naked che ? in cima alla mia classifica personale come rendimento le premesse ci sono tutte:meno peso (conseguenza avvantaggio agilit?),+ motore dappertutto,tanta estetica

                          che cbr1000 hai? l'ultimo ?!
                          Si, CBR 1000 2008!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            direi di chiudere questo scempio....grazie moderatori!!!!
                            Credo sia troppo definire ci? che ho scritto uno scempio.. in fondo ci? che conta ? la passione per le due ruote!!!
                            Ho pensato di condividere ci? che ho provato.. se questo ha dato fastidio.. chiedo scusa.
                            Rimango dell'idea che indipendentemente dalla Casa, salire su una moto che sa dare emozioni ? sempre un arricchimento!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sbagliata la sezione ... MA CHISSENE

                              Blindo ... corso Casale o Nichelino????
                              Grazie!!!!
                              Corso Casale... e devo dire che li ho trovati molto disponibili, a differenza di tempi passati dove erano conosciuti per la loro puzza sotto il naso! Potere della crisi????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X