Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Streetfighter S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BLINDO View Post
    Credo sia troppo definire ci? che ho scritto uno scempio.. in fondo ci? che conta ? la passione per le due ruote!!!
    Ho pensato di condividere ci? che ho provato.. se questo ha dato fastidio.. chiedo scusa.
    Rimango dell'idea che indipendentemente dalla Casa, salire su una moto che sa dare emozioni ? sempre un arricchimento!!!!
    giusto giustissimo

ora pero facci un report dettagliato sulla tua cbr tanto per avere le tue impressioni ma non paragonarlo a una naked
    le due cose sono troppo differenti
    dai aprici un un post

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      domanda semplice semplice
      e anche un consiglio
      ma una tuono l'hai mai provata ???
      ma una jap fatta naked l hai mai provata
      ma un manubrione lo avevi gia provato
      la sensazione di leggerezza al 90% e' merito del manubrione

un mio amico a scarenato un gsxr 750 04 da paura

al tuo millone metti un bel paio di semimanubri ligthecrialzati e poi fa i paragoni
      ciaO cqm la street e' una gran moto ma nulla di stratosferico
      Ciao, no una tuono no h mai avuto occasione, a differenza di alcune naked jap..
      Credimi se ti dico che ? veramente leggera, una sensazione non dovuta al manubrio alto ma bens? alla moto in se.
      Se hai occasione provala.. Poi degustibus

Comment

• Font Size
        [
        Originally posted by Key84RR View Post
        L'ho provata pure io....

Sul motore niente da dire... ha una buona coppia... ma sulla ciclistica... mi riservo ogni commento... a m? non ? proprio piaciuta.. troppo leggera e zero feeling con l'anteriore...e alle basse velocit? lo sterzo si chiudeva..*

............

prima di guardare le foto magari compra la rivista e vedrai che il titolo della copertina e diversa

*poi leggi l articolo che e meglio
        se dicevano che partiva il posteriore di sicuro avevi le stesse sensazioni.
        Last edited by simo1098(s)ardo; 18-05-09, 08:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          azz.....quanto mi piaceQUI!!!!
          in effetti hai ragione: qui e' meglio
          Al test ride in pista sono caduti 14 giornalisti.......................
          Ducati: per molti, ma non per tutti
          magari pensavano fosse come andare su un T-Max

Comment

• Font Size
            Originally posted by BLINDO View Post
            Grazie!!!!
            Corso Casale... e devo dire che li ho trovati molto disponibili, a differenza di tempi passati dove erano conosciuti per la loro puzza sotto il naso! Potere della crisi????
            Potere di Nichelino

Comment

• Font Size
              L'ho provata pure io....

Sul motore niente da dire... ha una buona coppia... ma sulla ciclistica... mi riservo ogni commento... a m? non ? proprio piaciuta.. troppo leggera e zero feeling con l'anteriore...e alle basse velocit? lo sterzo si chiudeva..

noooooooo ... se c'? scritto allora bisogna ritirarla dal Mercato e denunciare laDucati per tentato omicidio di massa

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

prima di guardare le foto magari compra la rivista e vedrai che il titolo della copertina e diversa

*poi leggi l articolo che e meglio
              se dicevano che partiva il posteriore di sicuro avevi le stesse sensazioni.
              buahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                ciao, io vorrei sapere alcune cose

1) come mai lo hai postato qui il report?
                2) io ho partecipato a 2 test di prova di moto su strada, velocit? massima 50 km orari.................tutte ste sensazioni che hai provato da dove le hai prese??
                3) parli di sospensioni perfette, ma x caso te le hanno regolate a puntino x il tuo peso prima di partire??

Comment

• Font Size
                  L'ho provata pure io....

Sul motore niente da dire... ha una buona coppia... ma sulla ciclistica... mi riservo ogni commento... a m? non ? proprio piaciuta.. troppo leggera e zero feeling con l'anteriore...e alle basse velocit? lo sterzo si chiudeva..

Poi mi permetto di mettere una foto.

presumo tu l'abbia provata in pista....vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    ciao, io vorrei sapere alcune cose

1) come mai lo hai postato qui il report?
                    2) io ho partecipato a 2 test di prova di moto su strada, velocit? massima 50 km orari.................tutte ste sensazioni che hai provato da dove le hai prese??
                    3) parli di sospensioni perfette, ma x caso te le hanno regolate a puntino x il tuo peso prima di partire??
                    va che il limite di 50 km/h ? cittadino

Le sospensioni le avr? trovate perfette per la strada.

Poi quando si prova in pista...magari si finisce per terra perch? non si ? adattata la ciclistica?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      presumo tu l'abbia provata in pista....vero?
                      No, l'ho provata su strada...

Le sensazioni sarano sicuramente diverse in pista... certo che.. lo STREETFIGHTER.. dovrebbe dare il meglio di s? in strada... non in pista.. perch? ? una moto NATA PER LA STRADA

Comment

• Font Size
                        Io rispondevo alla tua di domanda.

Magari si è trovato bene con la taratura standard su strada.

Una moto, su strada, non è che deve avere gli ingegneri ufficiali per risultare appagante al 100%. Specialmente quando su strada vai a 50 km/h o a 90

Comment

X
                        Working...
                        X