Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono RR 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post
    non so ragazzi mi frulla il pensiero di mettere sotto un ohlins o anche wp mi attizza....per0' giusto ieri sono stato ad adria ho girato bene buon passo(1.25) e la gomma dopo 2 adria una franciak e un mugello e' spettacolare....questo mono originale non e' poi malaccio....l'anno scorso con r6 me la sognavo una gomma cosi dopo quattro uscite...lo cambierei sopratutto per vedere di stabilizzare il posteriore in staccata che mi si muove da paura... faccio bene?

hei devi spiegarmi come fai a fare 4 uscite con la stessa gomma al post.
    io almassimo faccio 1 giorno piu una mezza poi mi escono le tele ?????????
    quanti turni fai al giorno ???
    contando che le gomme hanno una vita media di 500 km
    vuol dire che fai 2 /3 turni per pistata ?????
    eppure con un passo decente
    non riesco a capire se sono solo io a disintegrare le gomme bho

Comment

• Font Size
      ieri per esempio in 3 ore ho fatto 5 turni da 6/7 giri l'uno....di solito entro cerco il tempo se poi ce' traffico (come ieri) non forzo piu' di tanto ed esco....ieri comunquee faceva u caldo pazzesco e' stato un grosso limite ...io non so come giri tu se vai forte o no comunque non la trovo una moto che divora la gomme ...pure al mugello ho girato 2.08 senza fare tanto il matto e la gomma alla fine era uno spettacolo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by galbe7 View Post
        ieri per esempio in 3 ore ho fatto 5 turni da 6/7 giri l'uno....di solito entro cerco il tempo se poi ce' traffico (come ieri) non forzo piu' di tanto ed esco....ieri comunquee faceva u caldo pazzesco e' stato un grosso limite ...io non so come giri tu se vai forte o no comunque non la trovo una moto che divora la gomme ...pure al mugello ho girato 2.08 senza fare tanto il matto e la gomma alla fine era uno spettacolo....
        io sto tempo non lo faro mai con la tuono 04 feci un 2.17 e non ci sono mai piu andato
        in francia corta con tuono factory faccio 1.23 ma le gomme le uccido
        ?????
        ora che ho finito il cbr provo e ti dico

Comment

• Font Size
          andiamo a franciacorta assieme? un pomeriggio feriale? mi garberebbe....

Comment

X
          Working...
          X