Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi CBR 600 RR 2003-2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi CBR 600 RR 2003-2004

Ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Sapete darmi consigli su quali ditte producono cerchi per la mia cbrrina? Si tratta dell'RR 03-04 (ma i cerchi sono identici fino al2006) Io ho montato la forcella a steli rovesciati dell 2005 quidni so per certo che i cerchi montano. sapevo dei cerchi Braking ma sul sito non si trovano pi?. Sapevo dei Marvic Penta ma ho visto che li producono solo pi? in magnesio, mentre io volevo rimanre sull'alluminio come materiale. Mi potete aiutare con marche, modelli e prezzi? Grazie in aticipo a chiunque risponder?! se poi avete anceh foto ACNORA MEGLIO!

• Font Size
    cio vuol dire che la ruota anteriore e i dischi del 03 sono compatibili con forcella e pinze 05????????????????????6 sicuro?????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste View Post
      cio vuol dire che la ruota anteriore e i dischi del 03 sono compatibili con forcella e pinze 05????????????????????6 sicuro?????????????
      zi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        xfettamente! l'unica differnza sta nel perno ruota ke se monti quello 2003 sul 2005 risulta sporgente (troppo lungo) di qualche mm. STOP. il resto ? IDENTICO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il_Necro View Post
          Ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Sapete darmi consigli su quali ditte producono cerchi per la mia cbrrina? Si tratta dell'RR 03-04 (ma i cerchi sono identici fino al2006) Io ho montato la forcella a steli rovesciati dell 2005 quidni so per certo che i cerchi montano. sapevo dei cerchi Braking ma sul sito non si trovano più. Sapevo dei Marvic Penta ma ho visto che li producono solo più in magnesio, mentre io volevo rimanre sull'alluminio come materiale. Mi potete aiutare con marche, modelli e prezzi? Grazie in aticipo a chiunque risponderà! se poi avete anceh foto ACNORA MEGLIO!
          come no...certo che ci sono...con i prezzi iva esclusa qui sotto e vai tranquillo i cerchi sono identici 2003-2006
          Ruote: B-one & B-wheel

B-one Anteriore
          Cod. B13501
          KBA Approved

Prezzo: € 630,00
          Cerchio anteriore monolitico in lega di alluminio a 9 razze completo di dischi Wave non sostituibili - pista STX

B-wheel Anteriore
          Cod. BW4501

Prezzo: € 735,00
          Cerchio anteriore monolitico in lega di alluminio a 9 razze completo di dischi Wave sostituibili - pista SK

B-one Posteriore
          Cod. B15501
          KBA Approved

Prezzo: € 577,50
          Cerchio monolitico in lega di alluminio a 9 razze completo di disco Wave sostituibile, parastrappi race e corona in ergal 7075T6
          Last edited by gabro; 17-05-09, 06:52.

Comment

X
          Working...
          X