dicono che tra il cbr 2008 e 2009 gi? ci sono delle differenze, in quanto per il 2008 la PWC "V" non esiste, mentre per il 09 c'?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza tra cbr 09/08
Collapse
X
-
NON ESISTONO DIFFERENZE TRA LA CBR 08 E LA 09!!!!!!!!!!
a parte i colori,le frecce posteriori e i richiami/aggiornamenti che la 09 ha gà e l'ABS a richiesta
la DynoJet x scelta di marketing ha fatto partire la PC5 dai modelli 09 in avanti,da quest anno x le moto nuove a cavallo tra il 2008 e 2009 difatti esistono sia la pc3 che la pc5 col modulo autotune ....anche la kawa zx-10r 08/09Last edited by bosco_RR; 14-05-09, 19:36.
-
Originally posted by bosco_RR View PostNON ESISTONO DIFFERENZE TRA LA CBR 08 E LA 09!!!!!!!!!!
a parte i colori,le frecce posteriori e i richiami/aggiornamenti che la 09 ha g? e l'ABS a richiesta
la DynoJet x scelta di marketing ha fatto partire la PC5 dai modelli 09 in avanti,da quest anno x le moto nuove a cavallo tra il 2008 e 2009 difatti esistono sia la pc3 che la pc5 col modulo autotune ....anche la kawa zx-10r 08/09
Comment
-
A piedi!
- Mar 2009
- 24
- Maschio
- 0
- La Capitale di Itaglia
- quadro dir.
- honda fireblade 2009 Repsol
- Send PM
Io so (con beneficio di inventario) che esistono dei piccolissimi ritocchi alla mappatura della centralina......non so se ? vero, ma la fonte ? attendibile.
Non la dir? neanche sotto tortura.........
p.s. La versione 2009, la Repsol in particolare, ha il telaio e forcellone color allumino e cos? il forcellone e i telaietti sotto la sella. La forcella ? dorata, come anche le pinze. Per il resto tutto uguale.
Comment
-
non c è nessuna differenza sulla mappatura motore tra 08 e 09 te lo posso giurare
ci possono essere differenze di particolari x marca tipo sulla 08 cuscinetti di sterzo di una marca e sulla 09 di un altra diversa,ma sono sempre li stessi codici di cuscinetto
con il beneficio di chiedere a chi so io in honda,avevo capito tra le parole alla presentazione (dico forse)che c è è una aggiunta x gestire il motore dalle reazioni dell'abs quando entra in funzione sugli esemplari che lo montano ma non ci sono differenze di mappe,anticipi ecc..
le colorazioni repsol/hrc si differerenziano nei colori anche di quei particolari che hai citatoLast edited by bosco_RR; 17-05-09, 08:10.
Comment
-
ma io nn ho capito se il 2009 è SOLO la versione HRC/Repsol, oppure hanno le frecce diverse anche le altre colorazioni...
Mi spiego meglio
Se acquisto un 2009 Bianco/Nero, in realtà acquisto un 2008 (con le frecce "2008"?)
E' chiaramente solo una curiosità, perchè non cambia un "razzo" tra le due
E se lo comprassi me ne sbatterei
Comment
-
Originally posted by StN View Postma io nn ho capito se il 2009 ? SOLO la versione HRC/Repsol, oppure hanno le frecce diverse anche le altre colorazioni...
Mi spiego meglio
Se acquisto un 2009 Bianco/Nero, in realt? acquisto un 2008 (con le frecce "2008"?)
E' chiaramente solo una curiosit?, perch? non cambia un "razzo" tra le due
E se lo comprassi me ne sbatterei
l'abs ? solo per colorazioni hrc o repsol quest ultime si possono avere anche senza abs
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse acquisti un cbr bianco/nero 2009,ha le frecce posteriori a goccia invece di quelle squandrate(2008),ha la frizione aggiornata e nessun richiamo ,x il resto ? in tutto e x tutto un cbr 08 ...nel colore bianco/nero come nelle altre colorazioni normali non si pu? richiedere l'abs
l'abs ? solo per colorazioni hrc o repsol quest ultime si possono avere anche senza abs
Comment
X
Comment