Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza tra cbr 09/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza tra cbr 09/08

dicono che tra il cbr 2008 e 2009 gi? ci sono delle differenze, in quanto per il 2008 la PWC "V" non esiste, mentre per il 09 c'?.

• Font Size
    NON ESISTONO DIFFERENZE TRA LA CBR 08 E LA 09!!!!!!!!!!

a parte i colori,le frecce posteriori e i richiami/aggiornamenti che la 09 ha gà e l'ABS a richiesta

la DynoJet x scelta di marketing ha fatto partire la PC5 dai modelli 09 in avanti,da quest anno x le moto nuove a cavallo tra il 2008 e 2009 difatti esistono sia la pc3 che la pc5 col modulo autotune ....anche la kawa zx-10r 08/09
    Last edited by bosco_RR; 14-05-09, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      NON ESISTONO DIFFERENZE TRA LA CBR 08 E LA 09!!!!!!!!!!

a parte i colori,le frecce posteriori e i richiami/aggiornamenti che la 09 ha g? e l'ABS a richiesta

la DynoJet x scelta di marketing ha fatto partire la PC5 dai modelli 09 in avanti,da quest anno x le moto nuove a cavallo tra il 2008 e 2009 difatti esistono sia la pc3 che la pc5 col modulo autotune ....anche la kawa zx-10r 08/09
      Bosco, ma quanto ne sai?!?!??!

Comment

• Font Size
        sono solo un appassionato con un infarinata di cultura generale

Comment

• Font Size
          Allora sono uguali , anche aq me sembrava strana questa cosa. Però sai comè non essendone sicuro mi sto zitto e chiede a qualcuno che ne sappia + di me. OK grazie

Comment

• Font Size
            Io so (con beneficio di inventario) che esistono dei piccolissimi ritocchi alla mappatura della centralina......non so se ? vero, ma la fonte ? attendibile.
            Non la dir? neanche sotto tortura.........

p.s. La versione 2009, la Repsol in particolare, ha il telaio e forcellone color allumino e cos? il forcellone e i telaietti sotto la sella. La forcella ? dorata, come anche le pinze. Per il resto tutto uguale.

Comment

• Font Size
              non c è nessuna differenza sulla mappatura motore tra 08 e 09 te lo posso giurare
              ci possono essere differenze di particolari x marca tipo sulla 08 cuscinetti di sterzo di una marca e sulla 09 di un altra diversa,ma sono sempre li stessi codici di cuscinetto

con il beneficio di chiedere a chi so io in honda,avevo capito tra le parole alla presentazione (dico forse)che c è è una aggiunta x gestire il motore dalle reazioni dell'abs quando entra in funzione sugli esemplari che lo montano ma non ci sono differenze di mappe,anticipi ecc..

le colorazioni repsol/hrc si differerenziano nei colori anche di quei particolari che hai citato
              Last edited by bosco_RR; 17-05-09, 08:10.

Comment

• Font Size
                ma io nn ho capito se il 2009 è SOLO la versione HRC/Repsol, oppure hanno le frecce diverse anche le altre colorazioni...

Mi spiego meglio
                Se acquisto un 2009 Bianco/Nero, in realtà acquisto un 2008 (con le frecce "2008"?)

E' chiaramente solo una curiosità, perchè non cambia un "razzo" tra le due

E se lo comprassi me ne sbatterei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StN View Post
                  ma io nn ho capito se il 2009 ? SOLO la versione HRC/Repsol, oppure hanno le frecce diverse anche le altre colorazioni...

Mi spiego meglio
                  Se acquisto un 2009 Bianco/Nero, in realt? acquisto un 2008 (con le frecce "2008"?)

E' chiaramente solo una curiosit?, perch? non cambia un "razzo" tra le due

E se lo comprassi me ne sbatterei
                  se acquisti un cbr bianco/nero 2009,ha le frecce posteriori a goccia invece di quelle squandrate(2008),ha la frizione aggiornata e nessun richiamo ,x il resto ? in tutto e x tutto un cbr 08 ...nel colore bianco/nero come nelle altre colorazioni normali non si pu? richiedere l'abs
                  l'abs ? solo per colorazioni hrc o repsol quest ultime si possono avere anche senza abs

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    se acquisti un cbr bianco/nero 2009,ha le frecce posteriori a goccia invece di quelle squandrate(2008),ha la frizione aggiornata e nessun richiamo ,x il resto ? in tutto e x tutto un cbr 08 ...nel colore bianco/nero come nelle altre colorazioni normali non si pu? richiedere l'abs
                    l'abs ? solo per colorazioni hrc o repsol quest ultime si possono avere anche senza abs
                    PreGisissimo, grazie

Comment

X
                    Working...
                    X