Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo come ti trovi con le pastiglie did e i dischi wave della braking?
te lo chiedo perchè pure io le ho montate ma in frenata (quelle serie) mi fibrava paurosamente tutta la moto a tal punto da dover mollare la leva e pregare.
per curiosità ho rimontato le pastiglie originali honda(nuove le avevo nel cassetto) più fatto e frena benissimo
io le ho rodate e usate in pista la prima volta ...
poi ora le uso in strada ma non ho mai avuto problemi di vibrazione ... non so se può esserti utile ma hai controllato che siano proprio per il disco wave le zcoo che hai preso ?
a me il millione 04-07 mi è sempre piaciuto da morire e non so quante volte l'ho chiesto in prestito agli amici
nel 2004 sono stato tentato di dare indietro la 954 x il millione...poi ho lasciato perdere x diverse cose personali e ho ulteriormente investito qualcosa sopra il 954
le vostre sono delle bombe anche tecnicamente!!!!
se un giorno,chi lo sà,ne avrò una magari x un mio ritorno in pista scusatemi se sono "antico" ma io la mia la voglio graficamente cosi :ù
io le ho rodate e usate in pista la prima volta ...
poi ora le uso in strada ma non ho mai avuto problemi di vibrazione ... non so se può esserti utile ma hai controllato che siano proprio per il disco wave le zcoo che hai preso ?
so che ce ne sono 2 tipi
una con la scritta blu che dovrebbe essere per il disco classico
e l'altra con la scritta rossa per dischi wave.
io ho quella rossa
ps. rodate e usate solo in strada visto che pista non ne faccio
La prima foto riguarda la moto come era in origine, la seconda il restiling alle carene che adesso sono in fase di verniciatura.
Passiamo al motore:
- lavorazione e ribassamento testa
- alberi a camme HRC
- cambio racing tipo p2 HRC
- filtri aria BMC
- filtro olio KN
- centralina e cablaggio HRC
- power comm. PCIII USB
- modulo ignition
- cambio elettronico
- leve freno e frizione snodate marchiate honda
- tubi in trccia acciaio goodrige
- kit HRC ribassamento posteriore
- profilo rossoa desivo cerchi
- eliminazione pair e cacate varie per cassa filtro airbox
- corpi farfallati allargati
- frizione rinforzata
- scarico completo leovince sbk, con modifica scarico laterale.
- terminale di scarico WANCE E HINES
fino ad un p? di tempo fa avevo anche il roitore statore racing simil hrc, ma adesso ? stato venduto.
a me il millione 04-07 mi ? sempre piaciuto da morire e non so quante volte l'ho chiesto in prestito agli amici
nel 2004 sono stato tentato di dare indietro la 954 x il millione...poi ho lasciato perdere x diverse cose personali e ho ulteriormente investito qualcosa sopra il 954
le vostre sono delle bombe anche tecnicamente!!!!
se un giorno,chi lo s?,ne avr? una magari x un mio ritorno in pista scusatemi se sono "antico" ma io la mia la voglio graficamente cosi
come non darti ragione!!! questa grafica ? bellissima...io avevo fatto cosi il 600 RR...
questa è la mia...
cbr 1000 rr 05
carene conica minolta
e l'estetica potete vederla...
motore
filtri bmc
power commander e modulo d'anticipo
scarico completo full titanio akrapovic
pompa radialre brembo rsc
tubi in treccia
dischi braking sk
pedane lightec con poggiapiede snodato
viteria in ergal rosse
ammortizzatore di sterzo wp
mono wp 4618 recing con precarico esterno alte e basse velocità
forcelle preparate holins (molle cartucce e olio)
Comment