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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh 929...la trovi a prezzacci ottima moto buon motore(senza troppe pretese verso le ultime motone ma bello pieno) anche comoda x uso stradale e se un domani la butti in pista ti ci diverti abbastanza a meno che sei un pilotone secondo me ti basta....
uff.... che decisione....
la z1000 è il primo modello?!?! 2003-2004????
i semimanubri ti faranno godere meglio in pista
il manubrione ti farà godere meglio in strada
la ciclistica...senza dubbio la honda e cmq non èra di riferimento nemmeno 8 anni fa ...+ agile e precisa....
motori....nessuno dei due sono motori "eccezzionali" sono ottimi per carità,però il 929 ha poca schiena "utile" ai medi mentre lo z1000 vecchio nonostante un suono coinvolgente non tira un gran che fino ai regimi medio alti .. entrambe originali sono rapportate lunghissime. entrambe stanno all'incirca sugli stessi valori di potenza scaricata a terra (il cbr è un 929 di cilindrata mentre la z è 1000 )
freni...da riferimento quelli del cbr,normali niente di speciale quelli della z....
ci sono tantissime cose da valutare cosi riflettendoci x un minuto io dico 929 x me è globalmente migliore e probabilmente se la trovi costa pure meno del kawa
per levare qualche dubbio... la Z è la prima versione.. la scelta è su queste perchè non ho bisogno di motoroni appuntiti o con una miriade di cavalli.. prima avevo una SV1000
ha la stessa potenza della z che però è 1000
pecca un poco di coppia ma ha un allungo + deciso ed il motore è + fliudo e ha + "forbice utile"
ha + telaio la honda
ha + freni la honda
come cambio/frizione la 929 è un 7emezzo il kawa è un 7
costa meno la 929
l'unica pecca è in strada,dove i semimanubri globalmente danno vantaggi
ma x me c è già troppo "divario" cosi tra i 2 modelli in discussione
se è originale....metti 2 denti alla corona,togli la valvola allo scarico, tubi in treccia e BASTA
(il cbr è un 929 di cilindrata mentre la z è 1000 )
la z è 953cc
altro non ti so dire non avendo mai provato il cbr, dico solo (come ha detto bosco_RR) che il motore della z (prima serie) inizia a tirare bene dai 6-7000 in su, quindi non ti aspettare una gran coppia in basso
ma una corona +2 aiuta abbastanza con poca spesa, certo, il carattere del motore rimane quello, ma diciamo che la situazione migliora
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