Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 Vs Blade 929

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Z1000 Vs Blade 929

    Secondo voi, cosa mi consigliereste?
    Per un uso sporadico sui tornanti sotto casa e forse un domani un rientro in pista
    5
    Z1000
    0.00%
    0
    Blade 929
    100.00%
    5

  • Font Size
    #2
    beh 929...la trovi a prezzacci ottima moto buon motore(senza troppe pretese verso le ultime motone ma bello pieno) anche comoda x uso stradale e se un domani la butti in pista ti ci diverti abbastanza a meno che sei un pilotone secondo me ti basta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      uff.... che decisione....
      la z1000 è il primo modello?!?! 2003-2004????

      i semimanubri ti faranno godere meglio in pista
      il manubrione ti farà godere meglio in strada

      la ciclistica...senza dubbio la honda e cmq non èra di riferimento nemmeno 8 anni fa ...+ agile e precisa....

      motori....nessuno dei due sono motori "eccezzionali" sono ottimi per carità,però il 929 ha poca schiena "utile" ai medi mentre lo z1000 vecchio nonostante un suono coinvolgente non tira un gran che fino ai regimi medio alti .. entrambe originali sono rapportate lunghissime. entrambe stanno all'incirca sugli stessi valori di potenza scaricata a terra (il cbr è un 929 di cilindrata mentre la z è 1000 )

      freni...da riferimento quelli del cbr,normali niente di speciale quelli della z....

      ci sono tantissime cose da valutare cosi riflettendoci x un minuto io dico 929 x me è globalmente migliore e probabilmente se la trovi costa pure meno del kawa

      Comment


      • Font Size
        #4
        per levare qualche dubbio... la Z è la prima versione.. la scelta è su queste perchè non ho bisogno di motoroni appuntiti o con una miriade di cavalli.. prima avevo una SV1000

        Ho per le mani entrambe con permuta il mio Tmax

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di honda 929

          ha la stessa potenza della z che però è 1000
          pecca un poco di coppia ma ha un allungo + deciso ed il motore è + fliudo e ha + "forbice utile"
          ha + telaio la honda
          ha + freni la honda
          come cambio/frizione la 929 è un 7emezzo il kawa è un 7
          costa meno la 929

          l'unica pecca è in strada,dove i semimanubri globalmente danno vantaggi
          ma x me c è già troppo "divario" cosi tra i 2 modelli in discussione


          se è originale....metti 2 denti alla corona,togli la valvola allo scarico, tubi in treccia e BASTA
          Last edited by bosco_RR; 12-05-09, 18:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            (il cbr è un 929 di cilindrata mentre la z è 1000 )
            la z è 953cc
            altro non ti so dire non avendo mai provato il cbr, dico solo (come ha detto bosco_RR) che il motore della z (prima serie) inizia a tirare bene dai 6-7000 in su, quindi non ti aspettare una gran coppia in basso

            ma una corona +2 aiuta abbastanza con poca spesa, certo, il carattere del motore rimane quello, ma diciamo che la situazione migliora
            Last edited by linuc; 12-05-09, 19:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendi un 954...una delle moto migliori e più divertemti di sempre

              Comment

              X
              Working...
              X