Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Hornet 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo Hornet 2003

    Quanto potrebbe venire valutata un hornet 2003 con 8000km colore blu gommata nuova.
    grazie.

    Vendere a privato quanto si potrebbe chiedere?
    E quanto a vendere tramite concessionario?

    grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabro View Post
    Quanto potrebbe venire valutata un hornet 2003 con 8000km colore blu gommata nuova.
    grazie.

    Vendere a privato quanto si potrebbe chiedere?
    E quanto a vendere tramite concessionario?

    grazie.
    Bella domanda, io ne ho una del 2006 (quindi la versione con la forcella a steli rovesciati), 12.000 km, perfetta.....la vendo a 3.800 euro e nessuno ancora mi ha chiamato e sono quasi 2 mesi che ? in vendita!!

    Direi che per un modello 2003, anche se perfetto, 3000 euro (stando larghi) un privato, 3.300 un concessionario..... ma per riuscire a venderla ci vuole comunque fortuna!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giusto 3 giorni fa, ho scovato, per un mio collega che mi ha chiesto aiuto, una Hornet del 2004 con 6500 km reali. Il proprietario (privato) chiedeva 3200 euro....ci siamo accordati per 2750.
      Ho fatto leva sul fatto che aveva un paio di piccoli graffietti, segno di una banale caduta praticamente da fermo. Il proprietario della Hornet ha un bar e non ha avuto il tempo di sistemarla, ma i "danni" ripeto sono davvero infinitesimali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la hornet 2003 13000km,unipropietario,quasi perfetta, x la mia donna l'ho pagata cara...3600euro col passaggio dal concessionario...tagliandata completa,collaudata e con 2 gomme nuove in mano ....
        si trovano anche da meno ma io sono + sereno con la garanzia e tutta revisionata,visto che non è la mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di hornet a quel prezzo
          anche se con poco di piu ti saresti preso la nakede per eccelelnza

          Comment

          X
          Working...
          X