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Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ho un mille.. ho 2 cilindri... e una moto derivante da sbk... e di antisaltellamento neanche l'ombra!
E per ora.. neanche ce lo voglio... anche perch? ho altre priorit?!
PS. manico!!! Pi? fatti e meno pugnette ....
La frizione anti saltellamento ? importante in caso di staccata e scalata repentina...! IN gara ? utile (anche perch? abbiamo il sistema di cambio rapido... perch? tiriamo la staccata al massimo... perch? ci sono altri che fanno la stessa cosa... perch? dobbiamo confrontarci e la moto migliore passa a parit? di manico e motore....ecc) ma su strada o in pista libera...
quoto per strada e prove libere va bene cosi ...puoi girare forte senza farla intervenire se hai manico..infatti io che sono un fermone la faccio intervenire volutamente per entrare di traverso e sentirmi figo....
quoto per strada e prove libere va bene cosi ...puoi girare forte senza farla intervenire se hai manico..infatti io che sono un fermone la faccio intervenire volutamente per entrare di traverso e sentirmi figo....
anche io stessa cosa
arrivare alle rotonde e ai tornanti di traverso non ha prezzo!!! Poi in caso basta dargli un aiutino col freno posteriore
arrivare alle rotonde e ai tornanti di traverso non ha prezzo!!! Poi in caso basta dargli un aiutino col freno posteriore
freno posteriore???? le mie pastiglie post sono arrugginite ormai.....e' torppo un casino per me....e' gia tanto che riesca a frenare con l'anteriore e scalare le marce
io lo uso spesso il posteriore, soprattutto quando faccio le staccate un po' lunghe, tiene molto piu' stabile la moto che sennò tende a portare tutto il peso sull'anteriore.
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