Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
funziona benino niente di ecclatante ma basta
c è da dire però che il cbr non ha molto freno motore x me l'antisaltellamento di serie honda fa abbastanza ma proprio se fai lo scalatore assassino
quelle rare volte che ho provato in strada io (apposta ) ha lavorato
quando avevo il bicilindrico la sua frizione antisaltellamento lavorava un po di +
scorpion smettila di scassare i maroni tanto te che ce l'abbia o no non ti serve una S.T.M.,accontentati
...io ho un mille.. ho 2 cilindri... e una moto derivante da sbk... e di antisaltellamento neanche l'ombra!
E per ora.. neanche ce lo voglio... anche perché ho altre priorità!
PS. manico!!! Più fatti e meno pugnette ....
La frizione anti saltellamento è importante in caso di staccata e scalata repentina...! IN gara è utile (anche perché abbiamo il sistema di cambio rapido... perché tiriamo la staccata al massimo... perché ci sono altri che fanno la stessa cosa... perché dobbiamo confrontarci e la moto migliore passa a parità di manico e motore....ecc) ma su strada o in pista libera...
Comment