Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vite regolazione estensione mono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vite regolazione estensione mono...

Oggi mi sono messo sotto casa a registrare il setup sospensioni in maniera tale da poter godere al meglio delle Dunlop Q rr... e quando arrivo all'estensione mi accorgo che la vite gira a vuoto!!!!!!
    Sia in un senso che nell'altro gira inesorabilmente a vuoto....
    Telefono subito al conce che mi dice di dover prima contattare Honda per capire come muoversi al riguardo..
    Domani sentir? cosa avr? da dirmi..

• Font Size
    Originally posted by BLINDO View Post
    Oggi mi sono messo sotto casa a registrare il setup sospensioni in maniera tale da poter godere al meglio delle Dunlop Q rr... e quando arrivo all'estensione mi accorgo che la vite gira a vuoto!!!!!!
    Sia in un senso che nell'altro gira inesorabilmente a vuoto....
    Telefono subito al conce che mi dice di dover prima contattare Honda per capire come muoversi al riguardo..
    Domani sentir? cosa avr? da dirmi..

azzo mi dispiace
    non ti sono di aiuto,anzi,forse ti confermer? quello che gi? pensi
    sulla mia le viti dell'estensione da una parte che dall'altra si fermano. prima di farmi fare le regolazioni da uno capace ho verificato le regolazioni originali col manuale sotto..erano giuste.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

azzo mi dispiace
      non ti sono di aiuto,anzi,forse ti confermer? quello che gi? pensi
      sulla mia le viti dell'estensione da una parte che dall'altra si fermano. prima di farmi fare le regolazioni da uno capace ho verificato le regolazioni originali col manuale sotto..erano giuste.
      Portata oggi... dopo verifica e telefonata all'Ispettore di zona... si ? deciso che verr? sostituito tutto il mono!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BLINDO View Post
        Portata oggi... dopo verifica e telefonata all'Ispettore di zona... si ? deciso che verr? sostituito tutto il mono!!!!
        honda non si fa ridere dietro non avevo dubbi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          honda non si fa ridere dietro non avevo dubbi
          Grazie Honda!!!!
          Ciao Cumpa!!

Comment

X
          Working...
          X