Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio mono

che ve ne pare di questo???
    qualcuno ha avuto esperienza con mono matris..........sugli amm. di sterzo la qualit? ? veramente alta,sui mono nin z?!

• Font Size
    personalmente non so! Mai usato.... ma un amico lo ha comprato e venduto nel giro di 20 giorni... lui ha sempre detto che era buono (conosci qualcuno che spende 600euro e va a dire che ha fatto una cazzata?).....

comunque a quel prezzo trovi anche ohlins e wp! e vai sul sicuro... certo non un top di gamma ma del livello di quello che hai guardato tu, sicuramente.

Un amico ha preso "FG"... dice che si trova benissimo con un ottimo rapporto qualità\prezzo! E anche questo non guasta

Comment

• Font Size
      Io ormai uso FG da un sacco; per me non esistono altri mono: funzionano alla grandissima e hanno un rapporto spesa/resa ineguagliabile, secondo me

Li ho anche trovati molto facili nella messa a punto rispetto ad altri anche pi? blasonati, in cui un solo clic di idraulica sballava tutto il comportamento della moto.

PS: questo Matris, per quel prezzo, dovrebbe anche avere la regolazione dell'interasse, giusto?

Comment

• Font Size
        io sentirei anche bitubo... ne parlano molto bene

Comment

• Font Size
          io lo monto con interasse variabile e precarico idraulico, posso solo che parlarne bene........sia come ogetto che come assistenza e che come resa in pista, ora su altra moto aspetto extreamtech top gamma prezzo bassissimo vediamo poi il resto!

Comment

• Font Size
            Io valuterei anche MUPO!!! mi ci trovo benissimo... e stesso discorso di FG.. ottimo rapporto qualit?\prezzo...

Comment

• Font Size
              Anche io valuterei Mupo, io mi sto trovando benissimo

Comment

• Font Size
                ragazzi non s? voi....ma wp e holins con quelle caratteristiche costano molto dipi?!!!
                fg e mupo dove si comprano a prezzi buoni???
                aiutatemi perch? su quella cifra ho trovato solo quello

Comment

• Font Size
                  io da 1 anno uso un "mupo" e mi trovo veramente bene, e come post vendita sono disponibili a dare consigli!!

Comment

• Font Size
                    Beh... per FG... puoi andare nel sito... per la tua CBR 600 del 2007 ne trovi a iosa e di diversi prezzi:
                    (ho preso la descrizione della tua moto.. dal amm che hai linkato.. ma non c'era il modello e ho pensato al RR )

€486.00 (incluso 20 % I.V.A.)

€799.20 (incluso 20 % I.V.A.)

€999.00 (incluso 20 % I.V.A.)

Allo stesso modo nel sito della mupo
                    Ma per vedere i prezzi devi logarti... e a me non mi va ora
                    Last edited by SBK-Sp; 06-05-09, 23:10. Reason: aggiornamento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SBK-Sp View Post
                      Beh... per FG... puoi andare nel sito... per la tua CBR 600 del 2007 ne trovi a iosa e di diversi prezzi:
                      (ho preso la descrizione della tua moto.. dal amm che hai linkato.. ma non c'era il modello e ho pensato al RR )

?486.00 (incluso 20 % I.V.A.)

?799.20 (incluso 20 % I.V.A.)

?999.00 (incluso 20 % I.V.A.)

Allo stesso modo nel sito della mupo
                      Ma per vedere i prezzi devi logarti... e a me non mi va ora

sono andato sul sito mupo,ma per vedere i prezzi devi avere la partita iva!!
                      l'equivalente fg contro il matris che ho trovato costa 200 euro in pi?
                      sto fuori budget!!
                      se avete negozi online a prezzi buoni datemeli perch? su ebay non c'? una mazza parlando di mupo fg e bitubo......wp olins costano un boato!!

Comment

• Font Size
                        quello viola????

;-)

Comment

• Font Size
                          bitubo ha una sezione qui sul forum... prova a chiedere direttamente a loro

Comment

• Font Size
                            io ho l'm05r sulla rr600 '04 e mi ci son trovato.....sdraiato

colpa mia per?..forche originali e regolazioni a muzzo di entrambe

settimana prossima la moto diventa tutta molleggiata in viola

Comment

• Font Size
                              io ho fatto rifare tutto hyperpro e mi sento di consigliarti questi prodotti......che vanno una meraviglia
                              Last edited by mauteki; 08-05-09, 21:47.

Comment

X
                              Working...
                              X