Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 600 rr e 1000 rr "solo pista"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauro88 View Post
    Questo pu? spiegare l'enorme cifra di 2800? richiesti per lo scarico Kit HRC
    Beh i pezzi marchiati hrc costano il doppio....esiste roba altrettanto buona che costa pi? o meno la met?

Comment

• Font Size
      ...però pensavo se la moto esce cosi "omologata" può correre nella STK anche se monta i dischi freno e il radiatore hrc oltre ad altre cosette?

Volevo vedere delle foto delle moto di tenkate 600 stk per vedere se si nota qualcosa,ma non trovo nulla.
      Last edited by Mauro88; 19-05-09, 19:08.

Comment

• Font Size
        ammazza quanto s? gajarde nere opaco

Comment

• Font Size
          Il kit HRC... beh.. il kit comprende componentistica all'avanguardia ma normalmente rimarchiata HRC...
          Dipende dall'anno tali componentistiche cambiano proprio perché si rivolgono a venditori differenti (non è solo un motivo di qualità... ma proprio un motivo economico!)... HRC vuol pagare di meno e vendere a tanto!

O voi pensate che HRC guadagna dalle moto ufficiali della SBK o motoGP?.... quelle son praticamente solo costi... il tutto è mantenuto dai soldi forniti da gente come noi che ha una grande passione (e pure il portafoglio )...

Sospensioni (a meno che la HRC abbia fatto il marcia indietro annunciato per via dei costi eccessivi rispetto alla concorrente ohlins) showa (non sono quelle da primo allestimento.. queste sono serie e belle).... Scarichi, fino a pochi anni fa Arrows.. ora hanno cambiato ma HRC non produce scarichi RIMARCHIA!.. Pedane arretrate Walter moto (o per lo meno nel 2004)... frizione antisaltellamento marca STM...ma poi ci son state mille versioni differenti.. anche di sospensioni con bitubo.....ecc

Comment

• Font Size
            hrc x le moto da corsa (motogp,250,125) gli scarici li produce eccome
            credi che termignoni faccia lo scarico della M1 di rossi?o mivv o arrow faccia gli scarichi di honda rc212?? li fa la factory e la loro è solo sponsorizzazione

e anche x i kit delle moto li fa la factory,non li fa fare senò mi spieghi perchè A CATALOCO KIT HRC per il CBR600rr 2003/2004(che ho avuto ) c era sia lo scarico ARROW che lo scarico HRC ?!?!?! anchio anni fa ero nel dubbio di sta cosa poi parlando con un signore a roma di honda itala autorevole mi ha chiarito 1 po di cosa di honda hrc e r&d......
            Last edited by bosco_RR; 20-05-09, 06:14.

Comment

• Font Size
              ...di sicuro non è arrow,perchè me lo hanno detto loro...però costa veramente tanto e spero che nelle prestazioni sia al Top

Comment

• Font Size
                e questo che pezzo ??

Comment

• Font Size
                  Bosco... invece a me hanno detto che HRC si occupa solo di produzioni TOP e di assemblaggio.. non si occupa certo di produrre ciò che è per tutti!

QUindi il kit superstok è un accozzaglia (perdonate il termine) di parti di altri produttori...comprati singolarmente spenderesti pure di più ma HRC facendo questo tipo di politica permette di contenere i costi...anche Yamaha, triumph ecc fanno la stessa cosa anche per i campionati interni... se vuoi dopo ti metto il kit Yamaha R1 cosa tutto contempla (che lo so per certo!... per honda, son indietro di troppi anni!)

Comment

• Font Size
                    la HRC produce diversi....."kit" su quello hai ragione non potrai mai avere lo stesso kit che viene dato al team stiggy SBK o tenkate sbk

la centralina hrc "per tutti" non è una powercommander con l'adesivo,e lo scarico hrc "per tutti" non è un arrow falsificato

poi è ovvio che è impensabile pensare che tutto esca da tokio e che arrivi al concessionario ...... tanta roba del "kit per tutti" è appaltata

per esperienza posso dire che la roba hrc x moto honda è PERFETTA io ho avuto x il cbr600rr solo pista il gas rapido,la guarnizione di testa e sopratutto la centralina(con cablaggio) e nonostante il dissanguamento la moto volava!! come erogazione non dava "vantaggi" rispetto alla powercommander,ma rendeva + cavalli
                    Last edited by bosco_RR; 20-05-09, 17:05.

Comment

• Font Size
                      Ho trovato alcune informazioni da una moto in vendita....

Ecco la preparazione:

Assemblata in hrc versione stk.parti HRC ( scarico,centralina,pedane, strumentazione, dischi freno,impianto elettrico,serbatoi recuperi,pastiglie freno,carene,radiatore,) sospensioni SHOWA ufficiali e ammortizzatore rotativo KAYABA racing edition for HRC.

Il problema è.....se monta il radiatore,i dischi e le sospensioni HRC(quindi cartuccia e trattamento al tin per la forcella) ecc...come puoi farle correre nella STK a meno che non si dimostri che è tutto omologato?

Esperti del regolamento a me...
                      Last edited by Mauro88; 30-05-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                        Non pu?

credo sia per la ss.

ma tra tutte ste info non c'?era il prezzo??magari 1 link?

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          Non può

credo sia per la ss.

ma tra tutte ste info non c'èera il prezzo??magari 1 link?

ciao
                          Bè è strano perchè dicono preparazione STK?

Comunque mi sembra 12.000€(mi mordo le mani se penso che è quello che ho speso io per la moto con su qualche caz...a)
                          Last edited by Mauro88; 31-05-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                            ma dove ,lo dicono?chi?

Comment

• Font Size
                              Lavogliolavogliolavogliolavoglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                Lavogliolavogliolavogliolavoglio
                                anche io

Comment