Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 600 rr e 1000 rr "solo pista"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda cbr 600 rr e 1000 rr "solo pista"

Ma che versioni sono queste,mai viste.....

Chi mi sa dire di pi??

• Font Size
    Secodo mè sono solo elaborazioni grafiche....
    Photoshop per intendersi...

Comment

• Font Size
      L'ultima cbr 600 ha gli steli trattati al tin o cose simili e sembrano le forcelle del kit Hrc per Supersport.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Key84RR View Post
        Secodo m? sono solo elaborazioni grafiche....
        Photoshop per intendersi...
        No no sono vere,mi sembra dii capire che sono versioni pronto pista fatte dalla Honda....per? non ho idea di che preparazione si tratta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mauro88 View Post
          No no sono vere,mi sembra dii capire che sono versioni pronto pista fatte dalla Honda....per? non ho idea di che preparazione si tratta.
          Mah.. per esempio sul 1000rr.. il telaietto posteriore non ? quello racing.. ma quello stradale....

e poi anche i semimanubri.. sono gli originali.. e mi sembra di vedere anche tutti i comandi....

Comment

• Font Size
            non è altro che la moto originale solo senza fari ne coprisellino..fine...dove sarebbe sta preparaziono hrc?? perdonami..
            sono immagini rielaborate...
            Last edited by SPINORR; 06-05-09, 09:23.

Comment

• Font Size
              NO SONO LE MOTO PRONTO PISTA BASE CHE LA HONDA HA pubblicato sul suo sito come basi di partenza solo pista
              pensavo di averle notate solo io in passato
              costano di meno perch eprive dei suppellettili stradali
              pero a mio avviso e' solo una cnnibalizzazione dei pezzi e basta
              un po come aprilia voleva fare con le rsv 04 solo pista mai entrate in produzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                NO SONO LE MOTO PRONTO PISTA BASE CHE LA HONDA HA pubblicato sul suo sito come basi di partenza solo pista
                un po come aprilia voleva fare con le rsv 04 solo pista mai entrate in produzione
                link??

10caratter

Comment

• Font Size
                  Hai per caso il link honda?

Ecco quello che ho capito anche io ? che le moto sono vere(nessuna elaborazione grafica) e sono le moto "pronto pista" che la honda fornisce ai team.

Ma vorrei avere qualche informazione e foto in pi?, perch? da quelle che ho pubblicato mi sembra di vedere che hanno montato dischi HRC e sospensioni SHOWA-HRC(costano un botto)...il motore e l'elettronica non si capisce se ? HRC.

Comment

• Font Size
                    difatti... una moto pronto pista o una base di partenza non ha la carena con i fari anche se nella foto non ci sono e il codino senza il coprisella.. alla fine mancano solo gli specchi e le freccie... se danno una base per moto solo pista io penso che ci siano almeno le carene chiuse..poi bo???
                    Last edited by SPINORR; 06-05-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      difatti... una moto pronto pista o una base di partenza non ha la carena con i fari anche se nella foto non ci sono e il codino senza il coprisella.. alla fine mancano solo gli specchi e le freccie... se danno una base per moto solo pista io penso che ci siano almeno le carene chiuse..poi bo???
                      Probabilmente se le carene non sono presenti nel Kit HRC non le forniscono...quelle non sono altro che le carene originali in ABS non verniciate.

Comment

• Font Size
                        nel kit hrc non sci sono carene
                        montano tuti quelle tnk con telaietto motorholder post

Comment

• Font Size
                          Non vedo la convenienza di comprare una moto del genere....meglio originale e poi te la trasformi pista e se vuoi vendi i pezzi originali
                          Inoltre vorrei conoscere il prezzo...non credo costino meno della versione standard..anzi se hanno su roba hrc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            Non vedo la convenienza di comprare una moto del genere....meglio originale e poi te la trasformi pista e se vuoi vendi i pezzi originali
                            Inoltre vorrei conoscere il prezzo...non credo costino meno della versione standard..anzi se hanno su roba hrc
                            Per te che devi farla arrivare dal giappone,magari pure in cassa da montare,non c'è nessuna convenienza ma per un team grosso forse si...

....interessante sapere se qualcuno sa qualcosa in più del tipo preparazione,prezzo ecc..
                            Last edited by Mauro88; 06-05-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mauro88 View Post
                              Per te che devi farla arrivare dal giappone,magari pure in cassa da montare,non c'? nessuna convenienza ma per un team magari si...
                              Beh se parliamo di team ? un altro paio di maniche...

Comment

X
                              Working...
                              X