Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è altro che la moto originale solo senza fari ne coprisellino..fine...dove sarebbe sta preparaziono hrc?? perdonami..
sono immagini rielaborate...
NO SONO LE MOTO PRONTO PISTA BASE CHE LA HONDA HA pubblicato sul suo sito come basi di partenza solo pista
pensavo di averle notate solo io in passato
costano di meno perch eprive dei suppellettili stradali
pero a mio avviso e' solo una cnnibalizzazione dei pezzi e basta
un po come aprilia voleva fare con le rsv 04 solo pista mai entrate in produzione
NO SONO LE MOTO PRONTO PISTA BASE CHE LA HONDA HA pubblicato sul suo sito come basi di partenza solo pista
un po come aprilia voleva fare con le rsv 04 solo pista mai entrate in produzione
Hai per caso il link honda?
Ecco quello che ho capito anche io ? che le moto sono vere(nessuna elaborazione grafica) e sono le moto "pronto pista" che la honda fornisce ai team.
Ma vorrei avere qualche informazione e foto in pi?, perch? da quelle che ho pubblicato mi sembra di vedere che hanno montato dischi HRC e sospensioni SHOWA-HRC(costano un botto)...il motore e l'elettronica non si capisce se ? HRC.
costano di meno perch eprive dei suppellettili stradali pero a mio avviso e' solo una cnnibalizzazione dei pezzi e basta
difatti... una moto pronto pista o una base di partenza non ha la carena con i fari anche se nella foto non ci sono e il codino senza il coprisella.. alla fine mancano solo gli specchi e le freccie... se danno una base per moto solo pista io penso che ci siano almeno le carene chiuse..poi bo???
difatti... una moto pronto pista o una base di partenza non ha la carena con i fari anche se nella foto non ci sono e il codino senza il coprisella.. alla fine mancano solo gli specchi e le freccie... se danno una base per moto solo pista io penso che ci siano almeno le carene chiuse..poi bo???
Probabilmente se le carene non sono presenti nel Kit HRC non le forniscono...quelle non sono altro che le carene originali in ABS non verniciate.
Non vedo la convenienza di comprare una moto del genere....meglio originale e poi te la trasformi pista e se vuoi vendi i pezzi originali
Inoltre vorrei conoscere il prezzo...non credo costino meno della versione standard..anzi se hanno su roba hrc
Non vedo la convenienza di comprare una moto del genere....meglio originale e poi te la trasformi pista e se vuoi vendi i pezzi originali
Inoltre vorrei conoscere il prezzo...non credo costino meno della versione standard..anzi se hanno su roba hrc
Per te che devi farla arrivare dal giappone,magari pure in cassa da montare,non c'è nessuna convenienza ma per un team grosso forse si...
....interessante sapere se qualcuno sa qualcosa in più del tipo preparazione,prezzo ecc..
Comment