Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ch emotorazzo la rc211???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma ch emotorazzo la rc211???

    ma avete visto che motore razzo aveva pedrosa???????
    sverniciava la ymaha di vale appena usciva dalle curve
    peccato che non ci sia un pilota forte sopra
    sono quasi convinto che se Melandri avesse preso la strada della honda

  • Font Size
    #2
    pedrosa pesa la metà de rossi....ecco perchè corre deppiù, ma come arriva na staccata è finito!!! porcaccio il porco non riescono a trovà un pilota....ma perchè non coprono di soldi spies e ci togliamo il dubbio??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      ma avete visto che motore razzo aveva pedrosa???????
      sverniciava la ymaha di vale appena usciva dalle curve
      peccato che non ci sia un pilota forte sopra
      sono quasi convinto che se Melandri avesse preso la strada della honda
      ehm...vorrai dire la rc 212....non offendiamo LA moto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...beh.. il peso del pilota incide.. ma con tutti quei cavalli non credo che sia proprio quella la questione!
        Rossi è fortissimo ma adesso dopo 2 piste ostiche storicamente per ducati, vorrei proprio vedere la sfida!
        Pedrosa... beh credo che abbia portato la moto al massimo.. e ha cominciato a perdere terreno non perché rossi si sia svegliato, ma perché con gomme finite e chilogrammi in meno (per i consumi di carburante) la yamaha andava meglio di honda... e questo ha permesso a rossi di recuperare il distacco abissale che aveva!

        Cavolo, che equilibrio che ha questa yamaha, una moto fatta con i fiocchi! Telaio, elettronica, motore!

        Spies in motoGP.... beh... vogliamo avere un altro toselan, un altro edwards,...ecc.... ottimi piloti finchè stanno in SBK! Quando arrivano a guidare i prototipi si perdono tutti! Una cosa è sviluppare le moto di produzione in configurazione stradale! Una cosa differente è non solo sviluppare i prototipi di motogp, ma anche dare un impronta sulla produzione, sullo sviluppo tercnico, sui pezzi.. prendersi responsabilità..ecc
        Una moto di produzione ha alcune cose che puoi toccare e sviluppare.... per portare al limite una motogp bisogna essere non solo dei piloti ma anche motoristi, tecnici, collaudatori, avere ottimo feeling....ecc....

        certo, vorrei vedere spies in motogp... ma mi pare che il campione della ducati che lo sta battendo ultimamente non era proprio velocissimo in motogp!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ultimo tratto lo faceva molto forte Pedrosa!!!! Poi certo la Honda non è messa poi male, ma la vera differenza la faceva lui anche in prova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh sono 20kg in meno di pilota rispetto alla Yamaha n.46, in uscita di curva un vantaggio ce l'hai poi ci deve pensare il motore.

            Spies lasciatelo dov'è, con tutto il bene che voglio alla Honda e a Ben, in questo momento è meglio che ognuno se ne stia per sè.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh... 20 kg in meno e anche 20 di altezza (il peso è ripartito in tutta l'altezza del vale!)... ma a me non è parsa la honda così performante in uscita di curva contro la yamaha.... il vale ha dichiarato che passare pedrosa è stato molto più semplice di passare stoner! Ha detto che non si era quasi accorto! e lo ha perso in quella stessa curva!

              Comment

              X
              Working...
              X