Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda,mi ricordo a memoria di un altro utente di DDG che aveva montato il leovince male...aveva postato le foto qui e,anche se sembrava giusto visto da dietro,aveva fatto male i conti e partendo dal serpentone troppo in basso anche il terminale era troppo poco inclinato e troppo avanti molto di + che come deve essere !!
in effetti il sepentone leo rispetto a quello arrow è un poco + lungo e un poco + sottile,ma fa gli stessi giri!!
l'ho grattato gi? due volte.
due amici della compagnia hanno stessa moto e stesso scarico ed ? montato tutto identico, ho gi? guardato
siamo 5 cbr 1000 '08/'09 in compagnia
se dici cosi ci credo che sia tutto a posto, ? strano ma non dubito
quando hai due lire,allora compra il serpentone arrow, ? compatibile con il tuo leo ..il serpentone star? 1 dito + in alto e il terminale 1 dito + indietro , chiaramente se tutto montato a regola d'arte
ne ho visto uno bianco con il gpstyle alla verna 2 sabati fa(toscana).... suono fantastico...ma non si guarda x me
trovare uno scarico bello x il cbr è difficilissimo ed è cmq + soggettivo che su altre moto sul cbr a mio avviso lo scarico sul millione nuovo deve avere il "silenziatore" vecchia maniera...
anche se è basso non ha le stesse linee del gsxr750 o dell'r6 dove ci stanno benissimo i conici...ci vuole che si veda la panza
strano ,stranissimo allora perch? avevo visto con i miei occhi una differenza con il leovince che stava di poco + in basso (anche un utente di DDG come ti dicevo aveva fatto un errore marchiano col il leo a montarlo) ma un arrow che striscia
cavolo mi dispiace
anchio ce l'ho arrow e anchio sono andato via in 2 (90kg+50kg) e nessuna noia.
lo vedi dalle foto che ho messo su
invece secondo me, vista la posizione ci vorrebbe un terminale + slanciato... gi? la moto ? piccola e fa sembrare gli scarichi + grossi...
ti quoterei scorpion se non ci fosse purtroppo l'antiestetico serpentone
i terminali conici visti lateralmente sul cbr personalmente sono osceni
i terminali silenziati visti lateralmente sul cbr personalmente sono solo brutti
chiaramente ? tutto soggettivo,troppo x il cbr......
e poi dopo aver polverizzato il cupolino ORIGINALE della mia proprio quando volevo venderla ma ha fatto decidere che sulla prox moto arrivano SUBITO le vtr
Salve a tutti.. Io la questione dello scarico la vedo come una questione tutta individuale.. Ogniuno a i propri gusti ma l'importante è ke piaccia al possesore e no messo cm alcuni solo xke costa un okkio!!
Comment