Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi x cbr 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • scarichi x cbr 1000

    qual'è il + bello secondo voi?

    ah mettete anche qualche foto se ne avete voglia


    ho lasciato fuori il jardine perchè nn so se è omologato e cmq è quasi impossibile trovarlo in italia
    20
    akra
    20.00%
    4
    arrow
    45.00%
    9
    leovince
    25.00%
    5
    mivv
    0.00%
    0
    altro
    10.00%
    2
    Last edited by Scorpion; 03-05-09, 21:03.

  • Font Size
    #2
    Non riesco a scegliere tra due scarichi... parliamo comunque dei migliori prodotti sul mercato e alla fine quello che per me conta è la qualità/prezzo e le prestazioni.
    Se il budget è illimitato, Akrapovic rimane un prodottore che realizza "oggetti d'arte", i sui scarichi sono decisamente fantastici da vedere, oltre che di estetica, come saldature, pesi... semplicemente divini! Insomma, il mio voto è per lei anche se, probabilmente, non sarebbe lo scarico che comprerei.
    L'Arrow è un pò più commerciale, qualità realizzativa inferiore e prestazioni sempre al top. Leovince, forse sarebbe la mia scelta considerando un budget "razionale": prestazioni al top e qualità nella media!
    Last edited by xsandrox; 03-05-09, 21:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      arrow ne parlano tutti bene


      akra è una garanzia... stupendi... ma imho troppo silenziosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        arrow ne parlano tutti bene


        akra è una garanzia... stupendi... ma imho troppo silenziosi

        Io di Akra ne ho avuti 2, di cui l'ultimo sulla mia ex ZX6R 07... ovviamente , evolution full tianio only race e sai cosa ti dico? E' vero che non sono caciaroni, si mantengono entro i 102 DB a 6000 giri ma la cosa dimostra quanto lavoro ci sia dietro! Fare un "trombone" senza senso può stuzzicare il palato di qualche ragazzino da bar, senza nulla togliere al soggetto però a questo punto, meglio spedere il meno possibile e farsi la prima tromba in alluminio che si trova.
        Il suono è importante solo quando è accompagnato dai cavalli giusti ed Akra, sicuramente canta una melodia "pregiata", non strillata ma certo neanche detta sottovoce... insomma, top of the top!
        Last edited by xsandrox; 03-05-09, 21:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          arrow trophy ,quello fac-simile SBK ? la morte del cbr da pista



          io ho il thunder race titanio,e ne sono molto soddisfatto




          molto bello anche il thunder con il fondello in carbonio
          in foto ? il completo (senza il serpentone )


          arrow ha il "problema" che ? molto invasivo il dbkiller rispetto la concorrenza...o si gira senza o si prende mano alla sega

          x akrapovic purtroppo gli omologati x il cbr 08/09 li fa solo catalizzati euro 3 costano un botto e hanno il catalizzatore come il terminale di serie.... la loro strategia l'anno scorso ? stata questa...si erano gi? portati avanti con la legge nuova... x averlo omologato e "scatalizzato" akra bisogna comprare il serpentone (senza catalizzatore) a parte.... visto che esiste come ricambio

          se non arrow o akra... leovince!!!
          personalmente da quei tre l? non uscirei
          Last edited by bosco_RR; 04-05-09, 06:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh ma non è omologato

            Comment


            • Font Size
              #7
              i thunder race titanio/carbonio -fondello in inox/fondello in carbonio sono omologati
              4 kg meno che l'originale
              Last edited by bosco_RR; 04-05-09, 06:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ARROW E CHE LO DICO A FA'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente, tra tutti gli aftermarket, a livello estetico non me ne piace nessuno...
                  Come resa, bè, c'è poco da scegliere: Akrapovic

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho il leovince GPStyle.
                    Sound da paura anche con il db-killer , elimina catalizzatore , e 6 kg in meno dell'originale



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono molto contento di arrow , inoltre sono riuscito a montarlo da solo torna alla perfezione !!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Arrow torna perfetto !!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca64 View Post
                          Io sono molto contento di arrow , inoltre sono riuscito a montarlo da solo torna alla perfezione !!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            sinceramente, tra tutti gli aftermarket, a livello estetico non me ne piace nessuno...
                            Come resa, bè, c'è poco da scegliere: Akrapovic
                            era quello che dicevano molti ragazzi i primi mesi del 2008, appena uscito il cbr per poi ritrovarsi solo il terminale akra comprato ad occhi chiusi con il catalizzatore senza saperlo

                            akra e arrow si equivalgono a resa arrow costa di meno però.

                            cmq parliamo di gran prodotti..
                            Last edited by bosco_RR; 04-05-09, 12:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...io ho quello tipo SBK! ...bello.

                              L'unica cavolata ? il DB killer! ...si infila da sotto ed ogni volta bisogna levare il terminale.

                              Inoltre, a detta dei tecnici arrow, ? meglio non metterlo perch? il motore surriscalda troppo! ...e fonde!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X