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CBR '08 e Suzu K7 quale acquisto...?

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    #1

    CBR '08 e Suzu K7 quale acquisto...?

    Lo posto anche di qui perch? mi interessa molto anche il punto di vista degli hondisti....

    C'? chi di questa Honda ne parla molto bene dicendo che ? quasi in tutto superiore al K7, tranne che di motore in piena accelerazione...
    e chi ne parla in modo meno lusinghiero...
    Si dice che si guidi come un 600 ma con un motore simile ad un mille bicilindrico...sarebbe una goduria ....
    InZomma sto per cambiare moto e sono in ballo tra cbr 1000 con carene pista, scarico leovince e sospensioni originali modificate da RF Racing (la conoscete?) e con un K7 con Holins davanti (pompanti e molle) e dietro (ttx) pi? rotativo Holins con scarichi Arrow (quelli tipo tromboncino mozzato in fondo, tipo yoshi)...
    Non mi so decidere voi che ne pensate?.....

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    #2
    prezzi delle due moto??

    come posizione di guida quale preferisci??

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      #3
      messe giu da pista con preparazioni toste non so dirti differenze

      diciamo invece che "quasi" di serie ho bene in mente pregi e difetti di entrambe,almeno x il mio metro + o meno stessa preparazione soft

      le 2 ciclistiche sono piuttosto differenti...... il cbr è + agile e + leggero.
      il k7 è + neutro di ciclistica....sarà un pelo meno agile e + pesante il k7 (si fa x dire è appena percettibile x me) ma ha + trazione del cbr e il cbr nuovo a trazione è ben messo...

      entrambe le moto sono stabili sul veloce ,il k7 è + rigoroso come sensazione e ingombri,il cbr assomiglia davvero ad un 600

      motori.... hanno erogazioni eccezzionali!! il k7 anche meglio del cbr,....il cbr x me ha un po + medi del k7 ma il k7 ha + trazione ,alla fine esci a cannone fortissimo con entrambe! il k7 IN PIENA ne ha di + del cbr 08 sono sincero

      io non rimpiango i medi della mia ex rsv1000 col cbr credo che sia tutto un dire


      sostanzialmente nessuna delle 2 moto ha difetti importanti!!
      Last edited by bosco_RR; 02-05-09, 19:35.

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        #4
        .............

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          #5
          I prezzi

          9000K7
          10000cbr

          Il tutto Holins del K7 mi tenta molto anche se in piste come franciacorta la maneggevolezza e il minor peso del CBR forse sono pi? indicati.

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            #6
            vai di CBR

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              #7
              pr k7 intendi 2007 vero?? se fosse cosi non aver dubbi................cbr!!!

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                #8
                io dubbi ne avrei molti non so che dirti le due moto si equivagono
                il motore del k7 pero e' mostruoso e tutto ohlins e' una garanzia
                e poi costa 1000 euro in meno
                forse prenderei il k7
                pero il cbr e' piu bello

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                  #9
                  Vai di Suzu, è una garanzia. Le Suzu sono molto facili da guidare da almeno le ultime due generazioni, e il motore della 1000 è veramente molto godibile e spinge a tutti i regimi davvero. Se dovessi comprare un nuovo sarei forse indeciso, anche perchè si trovano a prezzi incredibili e la CBR me gusta mucho, ma visto che vai sull' usato prendi la Suzu non te ne pentirari. Piuttosto con i tempi che corrono i prezzi che ci hai detto mi sembrano un pò altini....con quasi undicimila vai sul nuovo per entrambe...pensaci!

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                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Vai di Suzu, ? una garanzia. Le Suzu sono molto facili da guidare da almeno le ultime due generazioni, e il motore della 1000 ? veramente molto godibile e spinge a tutti i regimi davvero. Se dovessi comprare un nuovo sarei forse indeciso, anche perch? si trovano a prezzi incredibili e la CBR me gusta mucho, ma visto che vai sull' usato prendi la Suzu non te ne pentirari. Piuttosto con i tempi che corrono i prezzi che ci hai detto mi sembrano un p? altini....con quasi undicimila vai sul nuovo per entrambe...pensaci!
                    Ma i prezzi non sono per moto in condizioni originali

                    il suzu ha:
                    forca holins
                    mono holins ttx
                    ammortiz di sterzo rotativo holins
                    catena passo 520
                    scarichi arrow pro-racing
                    con tutti i pezzi originali

                    il cbr ha:
                    carena plastic bike con protezioni in carbonio
                    scarico leovince
                    sospensioni originali riviste da fr racing
                    catena passo 520
                    pedane

                    i prezzi non mi sembrano male che dite?

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                      #11
                      Io ora come ora a parità di prezzo prenderei l'Honda.. unica cosa è che ha lo scarico che non mi piace.. manco aftermarket..

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                        #12
                        Sono entrambe moto che vengono usate per correre e non poco. I pezzi usati li trovi a prezzi da ridere, almeno se bazzichi e conosci qualcuno che corre anche nei trofei amatori. Allora se vuoi un bel team della mia zona (l'ho vista domenica scorsa al Muggio nei box) sta vendendo un Gsx-r 1000 K7 tutto preparato (sospensioni-motore-carena in carbonio-antisaltellamento e tutto quel che serve per correre in Open....) a 10000 euro. Gira prima di prendere decisioni avventate. Un altro esempio: quando presi la mia R1 sapevo di dovermi comprare tutto a parte. L' R1 è una delle moto più usate per correre, per i pezzi racing avrò speso massimo 2500 euro e ne ho alcuno che di listino valgono quasi questa cifra (vei il completo in titanio della Leovince, la frizione STM Evoluzione, il mono della WP, la forca completa della WP......). Insomma, ora in giro si trova tanta tanta roba, ti consiglio di girare un pò e informarti anche sui prezzi dei ricambi racing usati per le moto che stai considerando.
                        Last edited by Gabryamar1; 03-05-09, 19:58.

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                          #13
                          e pensare che quando è uscito, il CBR era definito "un aborto"... a me sempre piaciucchiato per le dimensioni e peso contenuto e soprattutto per una garanzia: è un Honda! La Suzuki K7, credo sia parimenti prestazionale e dalle descrizioni delle due moto, mi sembra anche decisamente più accessoriata...
                          Quindi direi che probabilmente la K7 delle due, è quella che sulla carta sembra essere un pò più attraente come prezzo/dotazione mentre il CBR si paga di più ma indubbiamente è una moto di una (piccola) generazione avanti la Suzuki!

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