la mia storia parte un po indietro........con la mia 1000 k6 ne ho fatto di tutti i colori.......felice possessore Suzuki ma enormemente sconcertato per il problema dei telai.......avevo creduto di aver perso completamente fiducia di un marchio quindi ho cominciato a pensare quale fosse la degna sostituta.....cbr 1000 08?....e si, mi son messo a lavorare come un pazzo ed ho trovato un affarone con 1800km......ieri finalmente è il gran giorno e vado a ritiralrla da un privato, ma nel frattempo ho già ordinato il cupolino e qualche altra cazzatella per personalizzarla un po'. Oggi ho fatto una degna prova in autostrada (non si dovrebbe ma ero tentato a spremerla a fondo)....morale della favola il motore e i freni mi hanno impressionato ma non sapevo piu dove mettere la testa e le braccia e le spalle e le gambe.........per fortuna che avevo già montato il cupolino alto.....morale della favola.
Ad alte velocita(molto alte)la moto è inguidabile a causa di una protezione areodinamica inesistente.....balla tutto...casco e spalle in particolare.....e piu rannicchiato non era possibile, allora abbastanza sconcertato vado in garage e prendo il 1000k6 che nel frattempo non sono riuscito a vendere quindi faccio la stessa prova......non dico che in 6° piena in autostrada mi accendo una sigaretta ma poco ci manca......se non mi alzo non sento un filo d'aria, questo per me è simbolo di sicurezza perchè a certe velocita con k6 ho tutto sotto controllo con la cbr devo concetrarmi a non perdere il casco.....
Peccato veramente.......mi sa che terro la mia amata k6.
Ma nessuno di voi non ha avuto lo stesso effetto?
Ad alte velocita(molto alte)la moto è inguidabile a causa di una protezione areodinamica inesistente.....balla tutto...casco e spalle in particolare.....e piu rannicchiato non era possibile, allora abbastanza sconcertato vado in garage e prendo il 1000k6 che nel frattempo non sono riuscito a vendere quindi faccio la stessa prova......non dico che in 6° piena in autostrada mi accendo una sigaretta ma poco ci manca......se non mi alzo non sento un filo d'aria, questo per me è simbolo di sicurezza perchè a certe velocita con k6 ho tutto sotto controllo con la cbr devo concetrarmi a non perdere il casco.....
Peccato veramente.......mi sa che terro la mia amata k6.
Ma nessuno di voi non ha avuto lo stesso effetto?
Comment