Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ecco questa in effetti è una cosa che mi "preoccupa" un po vista la mia stazza
    io serenamente ti dico............ ci sto male sopra non sono bello da vedere un ganganone di 1.90 bello grosso sopra una "600"
    però ha le quote e le misure pedane/sella/manubri molto azzeccate e te la giochi molto molto bene
    non bello da vedere, ma efficace

cmq è innegable che cosi rastremata e con cosi poca carena attillata ci sia qualcosa da "ridire" alle velocità da iperspazio ma visto che ci corrono e da come va ....

la mia ex rsv1000 invece era davvero una maximoto come grandezza
    Last edited by bosco_RR; 01-05-09, 20:39.

Comment

• Font Size
      bosco io sono, vestito con tuta, stivali, casco e guanti (insomma pronto moto ) 1.82 x 110kg (attualmente)

ci sto secondo te???

sta moda del ***** di fare moto sempre + piccole mi sta veramente sulle balle
      Last edited by Scorpion; 01-05-09, 20:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bosco io sono, vestito con tuta, stivali, casco e guanti (insomma pronto moto ) 1.82 x 110kg (attualmente)

ci sto secondo te???

sta moda del ***** di fare moto sempre + piccole mi sta veramente sulle balle
        stare ci stai ti muoveresti anche MOLTO MOLTO bene e ci posso scommettere che saresti pure molto efficace
        SOLO.......

che come me,saresti ben brutto x chi ti vede in giro
        batman su una bici
        Last edited by bosco_RR; 01-05-09, 20:53.

Comment

• Font Size
          ora ci faccio una bella dormita sopra.....entro lunedi decido cosa fare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            stare ci stai ti muoveresti anche MOLTO MOLTO bene e ci posso scommettere che saresti pure molto efficace
            SOLO.......

che come me,saresti ben brutto x chi ti vede in giro
            batman su una bici

Last edited by Scorpion; 01-05-09, 21:04.

Comment

• Font Size
              sono fantastici gli spagnoli

tutto nero pare un eclissi

Comment

• Font Size
                io pure sono 180 cm e sto' su un r6... ma adoro le minimoto

Comment

• Font Size
                  Io sono 1,75 x 75Kg ma alcune volte penso che sarebbe perfetta se avesse la sella pi? stretta, stavo pensando infatti di mettere quegli spessori in neoprene sul codone...? una moto fatte anche per stazze + importanti

Comment

• Font Size
                    mmm, non so... secondo me è più una pippa mentale che altro. Il disturbo maggiore dell'aria ci può pure essere ma non comporta nulla... se parli di aria sul casco vuol dire che probabilmlente non ti sei accucciato del tutto, perché alla fine, carena o non carena piccola, se metti la capoccetta sotto il plexi, non può arrivarti tutta l'aria diretta...
                    Discorso diverso è per spalle e il resto, ma detto fra noi... chi se ne accorge in pista??? Se in strada, una simile situazione ti fa andare più piano, direi che è un motivo in più per tenere il CBR!

Il gas spalancato cerchiamo di ternerlo solo in pista dove a tutto si pensa tranne che ad un pò di "arietta" che ci arriva addosso!
                    Last edited by xsandrox; 03-05-09, 21:29.

Comment

X
                    Working...
                    X