Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni CBR 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quotazioni CBR 2008

    come da titolo... chi mi sa dare qlc prezzo?

  • Font Size
    #2
    in romagna costa caro...............
    anche con l'incentivo di 1000euro honda,senza permutare niente è caro molto cmq ne hanno venduti tanti nonostante tutto nel 2008.
    km 0 in romagna nada....di usati a parte il mio (con 1000km ) tra i concessionari ne sono passati davvero pochi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me avevano fatto una bella offerta qualche mese fa x un 2008 ancora da immatricolare... mi spiace non aver preso subito la palla al balzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai su in moto.it c'è ne uno a Arezzo a 9500...però non ritira l'usato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh ma se ci metto i costi di spostamento e trasporto moto mi costa di + che comprarla qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa io ne ho una con 1600 km del 2008 bianco-nera...l'unico problema che sono in Svizzera.....vicino a Lugano, non so come si fa a portarla in Italia....ev. se ti interessa prezzo in pvt.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda un po' qua
              Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

              ma ? l'unica le altre nuove vengono tra gli 11000 e i 12000

              Comment


              • Font Size
                #8
                import????

                che differenza c'è?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  import????

                  che differenza c'è?

                  la danno nell articolo a 130kw di potenza...dovrebbe essere full power

                  la differenza è che spesso quelle di importazione hanno meno cavalli esempio mercato francese o lo stesso mercato giapponese
                  ..oltre che avere garanzie "valide"solo x il merato di appartenenza.
                  Last edited by bosco_RR; 01-05-09, 20:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ecco...

                    infatti sapevo delle differenze in francia... ma non che ci fossero altre nazioni così sfigate

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X