Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in romagna costa caro...............
anche con l'incentivo di 1000euro honda,senza permutare niente è caro molto cmq ne hanno venduti tanti nonostante tutto nel 2008.
km 0 in romagna nada....di usati a parte il mio (con 1000km ) tra i concessionari ne sono passati davvero pochi..
se ti interessa io ne ho una con 1600 km del 2008 bianco-nera...l'unico problema che sono in Svizzera.....vicino a Lugano, non so come si fa a portarla in Italia....ev. se ti interessa prezzo in pvt.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
ma ? l'unica le altre nuove vengono tra gli 11000 e i 12000
la danno nell articolo a 130kw di potenza...dovrebbe essere full power
la differenza è che spesso quelle di importazione hanno meno cavalli esempio mercato francese o lo stesso mercato giapponese
..oltre che avere garanzie "valide"solo x il merato di appartenenza.
Comment