Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce l'ho fatta a resistere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ce l'ho fatta a resistere

.....pasquale(yamaha1000) sei un cornuto....tentatore....

nn la smettero mai di rimetterci sulle moto

comprata e troppo bella...adesso e in compagnia delle mie due belle

ho gia le carene...mi serve un mono please...il posteriore salta peggio di una cavalletta eppure ha solo 16000km.... ma e normale che salti tanto dietro sta moto???
    Last edited by kawasaki zone mau; 28-04-09, 16:50.

• Font Size
    minkia bellissima

Comment

• Font Size
      spettacolare, senza parole

Comment

• Font Size
        cazzarola che bella!!! complimenti è un mezzo stupendo!!!

Comment

• Font Size
          sarta sarta e vai di mono e poi visto quanto pesa ??

Comment

• Font Size
            Bellissima

Comment

• Font Size
              si ma ha gia gli akra e altro....ma e la prima volta che vado in difficolta per alzarla sul cavalletto posteriore....inkia e qunto pesa.....ma saranno state le gomme appena messe sabato in quel di cellole ha fatto scintille.....ha un anteriore formidabile e una trazione fuori dal comune.....ringrazio il meccanico sospensionista di nespoli che me l'ha messa a posto di sospensioni.....al ritorno dal circuito non ho avuto modo di provarla causa cattivo tempo....ma all'andata dopo uno scollinamento il posteriore frenando si e alzato in malo modo....mimmo iozzo ha detto che dovevo caricarla di precarico dietro...e cosi ha fatto...in pista e andata splendidamente......il peso era l'ultimo dei problemi mi son divertito come un bambino e all'uscita dovevo staccare i biglietti.....e formidabile vedere come a distanza di tempo sta moto piaccia ancora cosi tanto...a me fa muri ...un avolta che te la trovi davanti e difficile resistergli......la mia e una 2005 con 16k...airbox,centralina,akra e piccole altre cose....grazie per i complimenti

Comment

• Font Size
                ache quota sei arrivato come moto possedute 60 ?^???????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    me ne mancano 2 per fare 60....ma presto per l'estate prendereo un tdm....e sto staccando l'assegno per un sh300.....non sono un nababbo...ma ho fiuto per gli affari...compro a prezzacci e vendo per quotazione facendo permute....nn mi son mai messo vergogna di camminare su nessuna moto anche e indipendentemente dal marchio...sono uscito con bestie e con agnellini tipo sv650 e hornet...ma se vuoi veramente provare di tutto non devi aver cuore....e chinarti davanti agli affari irrinunciabili....ultimo esempio e stata la zx10 del 2008...presa(dopo averne fatte vendere 5 a dei miei amici)a 9500 nuova di pacca.....e venduta dopo 8 mesi prendendo una fz1 bianca del 2006 e 5500 a differenza come conguaglio.....separandomene e rimanendoci male non poco per l'amata verdona.....ma pensando poi che ho venduto la fz1 a 6500 e facendo due conticini ti torna sempre il sorriso..... purtroppo e cosi se non fai in questo modo e non hai un briciolo di fortuna ci rimetti sempre e comunque per questa insana e folle passione.....

Comment

• Font Size
                      Complimenti per la bestiola!

Se ti interessa il mio amico della concessionaria dovrebbe avere se nn l'ha venduto un mono originale , Pompanti e idraulica sostituiti e fatti direttamente da ANDREANI WP pluriregolabile.

Comment

• Font Size
                        Wouwwww che belvona !!!!

E' stupenda e ignorantissima, la colorazione è divina.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          me ne mancano 2 per fare 60....ma presto per l'estate prendereo un tdm....e sto staccando l'assegno per un sh300.....non sono un nababbo...ma ho fiuto per gli affari...compro a prezzacci e vendo per quotazione facendo permute....nn mi son mai messo vergogna di camminare su nessuna moto anche e indipendentemente dal marchio...sono uscito con bestie e con agnellini tipo sv650 e hornet...ma se vuoi veramente provare di tutto non devi aver cuore....e chinarti davanti agli affari irrinunciabili....ultimo esempio e stata la zx10 del 2008...presa(dopo averne fatte vendere 5 a dei miei amici)a 9500 nuova di pacca.....e venduta dopo 8 mesi prendendo una fz1 bianca del 2006 e 5500 a differenza come conguaglio.....separandomene e rimanendoci male non poco per l'amata verdona.....ma pensando poi che ho venduto la fz1 a 6500 e facendo due conticini ti torna sempre il sorriso..... purtroppo e cosi se non fai in questo modo e non hai un briciolo di fortuna ci rimetti sempre e comunque per questa insana e folle passione.....

che roba...in pratica sei sempre che guardi annunci 24h su 24h

Comment

• Font Size
                            mandami mp per mono e forche

Comment

• Font Size
                              grande

Comment

X
                              Working...
                              X