Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce l'ho fatta a resistere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono a quota 25 un principiante dirai
    heheheh

Comment

• Font Size
      Complimenti... ? molto bella!

Anche io sono in possesso di questo capolavoro!

L'anteriore ? solido e trasmette una sicurezza invidiabile... mi permetti di darti un consiglio... prima di spendere per la forcella, prova a cambiare l'olio, con uno bello racing... la forcella originale (ne sentirai di cotte e crude..ma le tue sensazioni saranno sicuramente le migliori) ? un OTTIMO prodotto... addirittura di parla quasi di un sovradimensionato... quindi prova con un buon olio e se proprio non ti piace, allora intervieni! (la forcella originale ha TUTTE le regolazioni!!!)

Il posteriore, beh, qu? tocchiamo un tasto dolente! Il mono ? proprio un p? sotto le aspettative, in pista tende a concederci meno di 8 giri a ottimi livelli e poi vi ? un declino di prestazioni! Su strada invece ? "buono" (non ottimo) ma... beh... ma... va regolato BENE, conviene spessorarlo di circa 4mm.... ma nota dolente si parla di un limite di chilometraggio (certo 16000 ? poco)... cmq tutti parlano che ? una moto che necessita di un ottimo mono (ohlins o WP.. sono i pi? diffusi per questa meraviglia).. ma il costo al limite del proibitivo di un mono (parlo delle mie tasche) mi hanno portato a cercare un mono originale e riadattarlo...! L'anno prossimo se riuscir?, interverr?, per ora ho procurato due mono originale con pochi chilometri che ho adattato con gli spessorini...! Ma da tener presente che in pista dopo 5\6giri al limite di prestazione, conviene farlo riposare e poi riprendere per altri 5\6.... cos? non lo si porta mai al limite fisico! Certo ? un rompimento di balle... ma a me 900euro per ora mi fanno comodo

PS. spero di non aver rotto.. ma quando si parla di vtr-sp... divento logorroico

se qualcuno ha buoni prezzi per il mono da valutare... mi aggrego a "mau" thx

Comment

• Font Size
        te l'ho detto che l'avresti comprata.....ormai ti conosco

Comment

• Font Size
          paska.......te l'ho detto....prima o poi te la vedrai con mia moglie eheheheh

Comment

• Font Size
            portata in pista......work in progress mono e carene

Comment

• Font Size
              Bellissima....

poi questa colorazione COMPLIMENTI!!!

Comment

X
              Working...
              X