Originally posted by SBK-Sp
View Post
ho capito anche il tuo di discorso

ragazzi ho capito il discorso di tutti

ripeto è innegabile che il 190/55 sia una gomma che permetta guida migliore e + sicura!
però rispondetemi sinceramente..... con lo stesso ferro in strada avete + timore di una 160/60 e le macadam 1998 o di una 190/50 diablo corsaIII o racetec k3 2008 ?!??!??!

le gomme di oggi sono le gomme x sviluppo e tecnologia con cui correvano i mondiali pochi anni fa (e con altre misure a fare i pignoli

eppure con moto e GOMME di 10 anni fa che facevano una 90ina di cavalli alla ruota x strada (e ricordiamoci che bastano ancora oggi x divertirsi ) si andava A CANNONE

secondo me c è stato un po di "involuzione motociclistica tra i motociclisti" a causa del netto passaggio avanti delle moto e delle gomme negli anni che hanno ETREMIZZATO anche il normale uso della moto... mi sa che molti motociclisti stradisti si credono un po troppo ufficiali

puntualmente ESISTONO TANTISSIMI MOTOCICLISTI STRADISTI CON MOTO DI OLTRE 10 anni fa quasi di serie,con telai in acciaio,con gomme dalle misure + assurde (e conseguenza difficoltà a trovare roba "buona") che ti fanno fare una lingua cosii

parlo anche x me

Comment