Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nei mille honda... purtroppo quei bast*rdi mettono un omologazione sola 190\50...
Se gli contattate vi dicono che NON rilasciano nullaosta se le gomme in questione sono ancora in produzione.. e quindi purtroppo niente 180\55 o 190\55... comunque personalmente ritengo che la 190\50 sia una gomma QUADRATA e per questo pericolosa e quindi io opto a prescindere per una 190\55 anche su strada... (eliminerò il secondo 5 e ci andrò in giro così!... ma questa è una cosa personale.. non mi permetto ne di pubblicizzare questa scelta e neanche di incolpare chi non la fa )
Nei mille honda... purtroppo quei bast*rdi mettono un omologazione sola 190\50...
Se gli contattate vi dicono che NON rilasciano nullaosta se le gomme in questione sono ancora in produzione.. e quindi purtroppo niente 180\55 o 190\55... comunque personalmente ritengo che la 190\50 sia una gomma QUADRATA e per questo pericolosa e quindi io opto a prescindere per una 190\55 anche su strada... (eliminer? il secondo 5 e ci andr? in giro cos?!... ma questa ? una cosa personale.. non mi permetto ne di pubblicizzare questa scelta e neanche di incolpare chi non la fa )
Comment