Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io è un paio d'orette che giro qui nella sezione Honda e mi è venuta di averne una!!! L'unica che ho avuto, nella mia storia di motociclista, è stata una CBR 900RR del 99, colori HRC... l'ultima cicciona, per capirci!
Purtroppo era un pò ciancicata e sfruttata e dopo pochi mesi, la snobbai come una moto che "non mi piaceva"... e da allora sono andato di Yamaha ma soprattutto di Kawasaki, con una breve parantesi in Suzuki...
Insomma, Honda rimossa così, senza possibilità di farmi ricredere...
Però da un paio d'anni è successo qualcosa e le CBR 600RR 07 e CBR 1000RR mi solleticano il palato... quest'anno spremo l'R1 che mi son preso ma il prossimo voglio venire a ravviare questa sezione con un bel CBR racing!!!
Comment