Ciao a tutti. Con degli amici abbiamo visto da dvd la prova del cbr 1000rr del 2009, versione repsol. Adesso la cosa che abbiamo notato ? che la lancetta del contagiri superava i 13000 giri, arrivando quasi a 13500, fermandosi giusto un p? prima. Mentre un amico che ha la cbr del 08, colorazione normale, avverte l'intervento del limitatore a 13000 giri come da regola, adssso la domanda ? ? mai possibile 13500 giri ? qualcuno ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 09 repsol
Collapse
X
-
le moto dei giornalisti sono unpelo sporche a mio parere
poi ognuno ha le sue opignoni
ma io ho le mie e sono anche fondate
quelle moto sono pressoche perfette
unpo come le moto che vangono esposte ai saloni
sono le meglio uscite esteticamente dalla linea di montaggio
quelle delle prove sono preparate apposta per essere in regola con la fiche di omologazione ma sono quasi pempre rifinite di motore a dovere
non vi ricordate quando super weels
riscontro 10 cv in piu su un 998 o 886 non ricordo rispetto a un 996 di serie preso in concessionaria ????
lo smontarono a borgo panigale e videro che era conforme alla fiche di omologazione ma era rifinito e equilibrato da paura quel motore
non penso che le cose oggi siano cambiate e poi 500 giri che vuoi che siano
-
Di sicuro avranno variato l'entrata del limitatore con un codice di sblocco come si fa su altre moto tipo ZX 10 R quando la si pompa a dovere e cos? facendo si ottiene la potenza max a ridosso del limitatore,appunto 500 giri fanno il loro bel lavoro in fatto di prestazioni!
Comment
X
Comment