Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema db killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    esempio il mio ? come questo:

SNIFF... SNIFF... Sento profumo di SolidEdge...

Comment

• Font Size
      tappino nei terminali leovince quasi tutti i dbkiller sono aperti come il tuo..se non tutti..io ho 4 amici con 4 moto diverse che montano leovince e il dbkiller è come il tuo... aperto..
      Last edited by SPINORR; 27-04-09, 13:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilbruni View Post
        SNIFF... SNIFF... Sento profumo di SolidEdge...
        Leovince di norma lascia un fglio illustrativo dove spiega di tagliare o rimuovere la parte opposta all'uscita del db killer che di norma è saldata in tre parti con appunto tre punti di saldatura,rimossa questa parte si otterrà un db killer aperto,il sound è bello e non invasivo!

Così ho fatto uo su R1 05 e la differenza con ho senza sarà di 1 cv agli alti regimi
        Last edited by EMI R1; 27-04-09, 23:21.

Comment

• Font Size
          oltre al leovince che ? cosi di serie, anche altri tipo il mivv el'akra sono fatti cosi, poi basta che vai da uno che fa la revisione e ti fai fonometrare, io x magione(forse il 18 maggio) sono andato al centro revisioni dopo aver sostituito il terminale con un qd e ho fatto 2 rilevazioni a 6000 giri, hanno dato esito 102 la prima e 102.5 la seconda, il limite ? 102 x la pista nn dovrei avere problemi, o almeno lo spero

Comment

X
          Working...
          X