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Cbr1000 08 differente dal 09?

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    #16
    giusto non mi voglio appropriare di slogan non honda

    senza togliere niente alla 04-07 che è una moto ottima ed equilibrata in stile honda......... ma la 08/09 è 1 passo avanti di ciclistica e 2 passi avanti di motore x me c' è un ABISSO!!!!!!!

    questa in honda è la + efficace(alias veloce,stabile,precisa) moto prodotta in grande serie x ora
    Last edited by bosco_RR; 25-04-09, 07:19.

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      giusto non mi voglio appropriare di slogan non honda

      senza togliere niente alla 04-07 che ? una moto ottima ed equilibrata in stile honda......... ma la 08/09 ? 1 passo avanti di ciclistica e 2 passi avanti di motore x me c' ? un ABISSO!!!!!!!

      questa in honda ? la + efficace(alias veloce,stabile,precisa) moto prodotta in grande serie x ora
      Frat? ma ha vinto la 04 07 , questa no

      Vai a vedere la stock , son tutte R1 , lo scorso anno erano tutte cbr , la mania del modello nuovo.

      Mio frate di pista dice che con la vecchia osava di pi? , questa come dici anche tu Iper reattiva , Iper precisa insomma tutta Iper .....
      Quasi quasi una sorta di riverenza a prescindere.

      Insomma le da del lei , insomma filosofia kawa , dove io sono caduto e non mi riprendo pi? ....

      1 giro a Monza o Mugello col kawa e come farne 4 con le alte jap .

      Sono consapevole , e assuefatto!

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        #18
        hai ragione all'atto pratico la "vecchia" qualcosa ha vinto e questa no.
        la 04-07 è una moto piuttosto semplice e rassicurante da mandare....la 08 è di diverse categorie(x me) superiore ma ,giustamente, adesso serve anche che l'asino che guida diventi un poco + furbo perchè questa è meno amichevole!!!

        io ho provato tante kawa ,secondo me hai perfettamente ragione !!!!
        il gusto che ti danno le kawa è particolarisimo è forse la "meno giapponese"tra le giapponesi forse (dico io) anche perchè è un poco + fisica delle altre e incute + "timore".......
        ma la cbr 08,anche se + specialistica e + "incazzata" del modello precedente non è cosi fuori dalle righe come le kawa cioè almeno x me guidandola percepisci cmq che è una honda....e magari dopo poco + del solito ti trovi sempre dentro e a tuo agio!!
        Last edited by bosco_RR; 25-04-09, 09:55.

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          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          E cosa ha vinto ?
          se non sbaglio, la 8 ore di suzuka e il TT.........................................

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            #20
            e la stk oggi

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              #21
              quella, purtoppo, me la sono persa.....

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                #22
                Cmq la Cbr 08 rispetto alla 07 è migliore una volta settata bene,dico questo perchè conosco chi giria in 1,57 al Mugello con la 07 e con la 08 ha migliorato ancora,certo entrambe con sospensioni Mupo ant e post etc etc,i primi tempi questo Manico che si chiama come me,ma io non vado come lui,mi diceva che con la 08 non aveva trovato ancora un buon setting ma poi facendo gare ha saputo metterla a punto ben bene,adesso ha smesso di correre con la sua Cbr 08 e se ne è andato a fare il mondiale endurance!
                Questa Honda Cbr 1000 08,09 devo essere sincero la sto rivalutando e non poco!
                Last edited by EMI R1; 28-04-09, 02:09.

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                  #23
                  effettivamente solo x il motore che ha in piu rispetto alla 07 ? da valutare, poi la linea della moto in assetto racing ? davvero cattiva

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                    #24
                    ma la frizione quando viene sostituita mantiene quel fastidioso sacattino ?

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                      #25
                      Originally posted by luca64 View Post
                      ma la frizione quando viene sostituita mantiene quel fastidioso sacattino ?
                      si

                      poi il fastidioso ? soggettivo..... sul mio esemplare era appena percettibile prima e lo ? uguale ora.

                      fondamentalmente ? una miglioria del mozzo dell'antisaltellamento con pacco dischi + tolleranti.

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                        #26
                        provate a lasciare il MINIMO gioco sulla leva della frizione e.......lo scattino sparirà come per incanto.

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                          #27
                          Originally posted by grande Black View Post
                          provate a lasciare il MINIMO gioco sulla leva della frizione e.......lo scattino sparir? come per incanto.
                          avevo provato ed ? vero ma personalmente non mi piace avere la leva frizione subito pronta in cima senza del gioco.....

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