Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni cbr 1000 08-09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io l'ho presa per andare in pista ma siccome pago poco di assicurazione e non mi và di mettere gancio e carrello l'ho lasciata stradale con le carene in vtr, ho messo solo la mia radiale brembo e i tubi in treccia, per sveltirla un pò il pignone da 15...
    moto fantastica, vengo da una 954 con scarico centralina e altre menate ma questa è un'altro pianeta, docile reattiva potente svelta stabile leggera semplicemente fantastica, e posso dirlo ora che finalmente ci ho fatto una giornata intera a Vallelunga, non stanca ed è molto efficace così tutta di serie anche contro le varie R1 e K@ di varie annate e con accessori vari.
    Impressionante il tiro del motore, sarà che con il pignone da 15 non sento nessun buco e ogni saplancata di gas si materializza l'iperspazio!
    Esteticamente a me piaceva già, la mia è tutta rossa del 2008 e mi ci trovo benissimo.
    Prossime modifiche scarico senza catalizzatore, e sarei tentato dal controllo di trazione, forse perchè ancora non spalanco piegato, però aspetto che funzioni bene prima di spendere una fortuna....
    Veramente una grande moto!
    Last edited by adversus; 24-04-09, 18:15.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io son sempre + tentato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        io son sempre + tentato
        Piace molto anche a me

        Ma io l'ho cambiata l'anno scorso e quindi me la tengo almeno per ancora due stagioni (anche perch? ne sono contento ) per? il millozzo

        Comment


        • Font Size
          #34
          io non riesco proprio a decidere cosa fare invece

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            io non riesco proprio a decidere cosa fare invece
            Beh, non sai se cambiare o non sei sicuro del gibierre? Basta che non ti dimezzi i cilindri come ti passava in testa qualche tempo fa


            Io andrei di Gibierre o di k7/8, se ti piace

            Comment


            • Font Size
              #36
              scorpion gli hai gli sghei???

              sto scherzando cmq se ti scoccia prenderla nuova va di usato tra un anno, o se abiti in una zona poco "honda" qualche km zero di fine anno ......

              ma la 636 la metti a posto tu o paga l'assicurazione?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by g2barbero View Post
                Beh, non sai se cambiare o non sei sicuro del gibierre? Basta che non ti dimezzi i cilindri come ti passava in testa qualche tempo fa


                Io andrei di Gibierre o di k7/8, se ti piace
                ehm....

                Originally posted by bosco_RR View Post
                scorpion gli hai gli sghei???

                sto scherzando cmq se ti scoccia prenderla nuova va di usato tra un anno, o se abiti in una zona poco "honda" qualche km zero di fine anno ......

                ma la 636 la metti a posto tu o paga l'assicurazione?
                la sistemo io

                non è una questione di soldi... ma proprio non so decidermi

                io cmq le moto, a differenza della macchina, preferisco prenderle di 1 max 2 anni... prenderla nuova adesso quando so già che a fine anno esce il modello nuovo mi fa incazzare (non per il fatto di avere l'ultimo modello, ma perchè quando vendono credono di vendere oro, quando ritirano invece ritirano merda )
                Last edited by Scorpion; 24-04-09, 18:35.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ti consiglio di aspettare.......le troverai tra un anno che non avranno nemmeno 20000km e quasi immacolate...con un risparmio di sghei notevole,e avrai cmq una moto MODERNISSIMA,anche se ci saranno fuori modelli 2010/11..

                  questa cbr1000 è una honda ma NON E' una honda e chi vuole capire capirà

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io ti consiglio di aspettare.......le troverai tra un anno che non avranno nemmeno 20000km e quasi immacolate...con un risparmio di sghei notevole,e avrai cmq una moto MODERNISSIMA,anche se ci saranno fuori modelli 2010/11..

                    questa cbr1000 è una honda ma NON E' una honda e chi vuole capire capirà

                    Ce l'hai con me?
                    Last edited by Giu72; 24-04-09, 18:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      no no

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io non l'ho capita bosco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io non l'ho capita bosco
                          family feeling honda ma questa cbr è nata x correre e fare bene è un passo avanti ENORME x honda!!!! tra la 06/07 e la 08/09 c è un vero abisso della serie, se hai mai guidato una honda capisci DOPO UN PO che è un honda....altrimenti sembra una suzuki/kawa/yama ma di quelle che fanno maleeeeeeee
                          Last edited by bosco_RR; 24-04-09, 18:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ah ok

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              family feeling honda ma questa cbr è nata x correre e fare bene è un passo avanti ENORME x honda!!!! tra la 06/07 e la 08/09 c è un vero abisso della serie, se hai mai guidato una honda capisci DOPO UN PO che è un honda....altrimenti sembra una suzuki/kawa/yama ma di quelle che fanno maleeeeeeee

                              sarà pure nata per correre e fare bene ma fino ad adesso non ha ancora vinto un cazz in sbk/stock/road races/endurance/trofei minori vari...
                              Last edited by giuseppe_d; 25-04-09, 17:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                sar? pure nata per correre e fare bene ma fino ad adesso non ha ancora vinto un cazz in sbk/stock/road races/endurance/trofei minori vari...
                                pazienza giuse non si pu? avere tutto accontentimoci del gioiellino che ? per tutti gli amatori ,stradisti e pistaioli che sia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X