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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi informazioni sui rapporti che utilizzate al mugello...
Vi chiedo aiuto perch? sono in pallone..
Grazie mille
usala con il rapporto originale e sfrutta la coppia del motore.. La cbr se provi ad accorciarla troppo non riesci a tenerla giu,quindi visto che di coppia ne a da vendere usala come un bicilindrico
usala con il rapporto originale e sfrutta la coppia del motore.. La cbr se provi ad accorciarla troppo non riesci a tenerla giu,quindi visto che di coppia ne a da vendere usala come un bicilindrico
hooo la finalmente
parole sante
come non qu otarti
il i rapporti interni sono cosi ben spaziati che non convienen cambiarli
al massimo un dente di corona in piu se metti il /55 (forse)
io a adria due settimane fa o fatto una mezza giornata con solopista e era la prima volta che la usavo dopo averla preparata.. Generalmente la usa il mio pilota che fa il Bridgestone. Abbiamo fatto mille prove,accorci allunga abbassa alza,ma se accorci i rapporti lei si mette a candela e non fai metri..
Lui mi a consigliato di usare due denti di corona a adria,bè ragazzi mi sono divertito da morire con questa moto.. Spettacolare.. erano due anni che non guidavo in pista,e l ultima volta con la mia R 6 2006 dove o fatto una stagione..Tempi in pista sul passo del 24 25 ,ma come mi sono divertito..Moto bella,sospensioni motore che lavorano alla perfezione.. Appena mandano le foto posto qualche foto.. La ruggine cera,mah senza prendere rischi mi sono goduto una cifra e,o usato fondamentalmente due marce..
usala con il rapporto originale e sfrutta la coppia del motore.. La cbr se provi ad accorciarla troppo non riesci a tenerla giu,quindi visto che di coppia ne a da vendere usala come un bicilindrico
hooo la finalmente
parole sante
come non qu otarti
il i rapporti interni sono cosi ben spaziati che non convienen cambiarli
al massimo un dente di corona in piu se metti il /55 (forse)
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