Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr1000rr 08/09 rapporti al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr1000rr 08/09 rapporti al mugello

    Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi informazioni sui rapporti che utilizzate al mugello...
    Vi chiedo aiuto perch? sono in pallone..

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by extrigo View Post
    Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi informazioni sui rapporti che utilizzate al mugello...
    Vi chiedo aiuto perch? sono in pallone..

    Grazie mille
    usala con il rapporto originale e sfrutta la coppia del motore.. La cbr se provi ad accorciarla troppo non riesci a tenerla giu,quindi visto che di coppia ne a da vendere usala come un bicilindrico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mammo900 View Post
      usala con il rapporto originale e sfrutta la coppia del motore.. La cbr se provi ad accorciarla troppo non riesci a tenerla giu,quindi visto che di coppia ne a da vendere usala come un bicilindrico

      hooo la finalmente
      parole sante
      come non qu otarti
      il i rapporti interni sono cosi ben spaziati che non convienen cambiarli
      al massimo un dente di corona in piu se metti il /55 (forse)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io a adria due settimane fa o fatto una mezza giornata con solopista e era la prima volta che la usavo dopo averla preparata.. Generalmente la usa il mio pilota che fa il Bridgestone. Abbiamo fatto mille prove,accorci allunga abbassa alza,ma se accorci i rapporti lei si mette a candela e non fai metri..
        Lui mi a consigliato di usare due denti di corona a adria,bè ragazzi mi sono divertito da morire con questa moto.. Spettacolare.. erano due anni che non guidavo in pista,e l ultima volta con la mia R 6 2006 dove o fatto una stagione..Tempi in pista sul passo del 24 25 ,ma come mi sono divertito..Moto bella,sospensioni motore che lavorano alla perfezione.. Appena mandano le foto posto qualche foto.. La ruggine cera,mah senza prendere rischi mi sono goduto una cifra e,o usato fondamentalmente due marce..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sto provando 15/41...
          Accorci leggermente i rapporti ma porti la ruota un po' pi? indietro. Allunghi l'interasse e hai un pelo in pi? di trazione.

          Non ho provato per? con le scie. Pu? darsi che sia un pelino corto...

          Se ? solo per prove libere potrebbe andare bene.


          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mammo900 View Post
            usala con il rapporto originale e sfrutta la coppia del motore.. La cbr se provi ad accorciarla troppo non riesci a tenerla giu,quindi visto che di coppia ne a da vendere usala come un bicilindrico
            Originally posted by genesis View Post
            hooo la finalmente
            parole sante
            come non qu otarti
            il i rapporti interni sono cosi ben spaziati che non convienen cambiarli
            al massimo un dente di corona in piu se metti il /55 (forse)
            quoto anchio

            Comment

            X
            Working...
            X