Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto puntando ad un XX del 2001 davvero ben tenuto e gi? sto pensando a quale scaricozzo mettergli?Non i soliti marchi ma qualcosa di davvero super-jappo..idee?
Per l'XX c'? da fare qualche distinguo, vista la tiepida accoglienza avuta in Europa (Italia e Spagna in particolare) contro invece l'entusiasmo che ha suscitato in America e Giappone.
Per via di questa situazione, la disponibilit? di particolari afetrmarket validi ha subito un'equivalente dicotomia.
Venendo agli scarichi, quello con la maggior resa (facilmente reperibile in Europa, ovviamente) ? l'AKRA racing a uscita singola: enorme risparmio di peso, buona resa e finiture eccellenti
Ha l'unico neo di NON essere omologato, a differenza della coppia di silneziatori slip-on che per? fanno il giusto (come tutto il resto dei silenziatori disponibili).
Se ti accontenti quindi dei singoli terminali, diciamo che un fornitore vale l'altro, vista la scarsa influenza di tali elementi sulla resa globale. La scelta in Europa ? buona ma non tutti i produttori contemplano questa moto nei loro listini, per il motivo di cui sopra.
Andando invece a frugare in America o Giappone si trova di tutto, dallo scarico ultraraffinato a quello supertruzzo ; resta l'incognita dell'omologazione, visto che quella vigente in quei paesi non ? riconosciuta dalla UE...
Comment