Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se invece ne volete vedere circa 9 tutte in un solo garage di cui una ex dall aglio con steli rovesciati proveniente da rc45 ecc. ecc....
basta che chiedete a Farbizio sul forum ha si ha ahnche 5 rc45 di cui una da endurance
domani vi posto qualche foto
qualla che per voi e' la regina per me e' la norma dalle mie parti ne ho sempre viste tante
pero vi capisco
deficente!!!
la tua con quel pop? di roba frena da paura...ma posso dirti, per prova diretta, che la mia del 2002 frena molto meglio di suzuki 1000 k5 e gixxer 750 k6 pur se hanno le radiali...e anche dell'848
sospensioni non s? dirti ma t'assicuro che quei freni nissin vanno molto meglio di molte radiali odierne
D'accordissimo, pero' io intendevo un pacchetto racing, il top del top della produzione attuale..
Come diceva Gabri la curiosita' di vedere come si sarebbe comportata con una preparazione dei giorni nostri e' forte, e poi in fondo le ultime 998R non erano la massima espressione di un progetto (916) vecchio come il cucco?
Se la BMW fa correre la HP2 sport..
Bischerate a parte Le Mans sta diventando un po' come la 24 del Nurburgring per le auto, ci sono le partecipazioni piu' inaspettate!
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
D'accordissimo, pero' io intendevo un pacchetto racing, il top del top della produzione attuale..
Come diceva Gabri la curiosita' di vedere come si sarebbe comportata con una preparazione dei giorni nostri e' forte, e poi in fondo le ultime 998R non erano la massima espressione di un progetto (916) vecchio come il cucco?
Se la BMW fa correre la HP2 sport..
Bischerate a parte Le Mans sta diventando un po' come la 24 del Nurburgring per le auto, ci sono le partecipazioni piu' inaspettate!
vabb? ma come motore ? troppo indietro alle moderne, ? giusto che partecipino con una originale proprio per il fatto di correre con una moto che ha fatto storia....
Comment