che rapporti mettere x pista su passo 520 e come vi trovate con l'assetto originale,e' da alzare dietro ooooooooo
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cbr 1000 mod 2008
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io ho messo l'ohlins ma ho lasciato l'interasse identico all originale
come rapporti come gia detto da manu99 che ci correva in super stok
gli originali piu che bene
anche montando il 190 55 17 che allungano un pelo i rapporti
motore sto 1000 08 ne ha da vendere tria i rapporti che e' una meraviglia
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Originally posted by genesis View Postio ho messo l'ohlins ma ho lasciato l'interasse identico all originale
come rapporti come gia detto da manu99 che ci correva in super stok
gli originali piu che bene
anche montando il 190 55 17 che allungano un pelo i rapporti
motore sto 1000 08 ne ha da vendere tria i rapporti che e' una meraviglia
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Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
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- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
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L'unico difetto della 08 e' la lunghezza o meglio cortezza della forca....rimane molto caricata all'anteriore e tende a chiudere molto.....allunga la catena se non vuoi guardare le nuvole ad ogni uscita di curva...per i rapporti dipende dalle piste.....su Rijeka da dove ne sono appena tornato consiglio 15/44 con Dunlop Kr 195/65
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in molte piste molti usano solo 5 marce col 1000 08 honda poi fate voi se volete accorciarla fate pure
ma la moto e' gia corta e si impenna gia' tanto cosi figuriamoci con una rapportatura piu corta nelle pistine come magione
hooo poi fate quello che piu vi pare e divertitevi
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Confermo che la moto in uscita di curva si alza da paura... ci si deve spalmare sopra il serbatoio se nn si vuole perdere tempo parzializzando il gas.
La mia rapportatura è originale.. e con 190/55 al posteriore
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