Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbissimissimo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se proprio vuoi prendere qualcosa la nuova 08 la dovresti prendere anche bene ora danno anche 1000 euro in più di supervalutazione.... pubblicità di questi giorni. ....

    sul 750 moto che ha un bel potenziale ma non ha mercato..... e sull'R6 invece ti troveresti una moto difficile da sfruttare.

    sennò una bella RSV4? hi hihihi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by magro59 View Post
      se vuoi la trazione del vecchio mille e il motore del nuovo ...vieni di la che ti consiglio......
      Ho giusto postato in un Thread che parla del 750... vai vai... è quello aperto da gomma...


      Originally posted by GASte View Post
      fossi in te una la proverei....sai ci sono molti gay che diventano etero!
      Magari capita anche a te di vedere la luce!

      Io già sono etero, e non ho in mente di diventare gay...
      Last edited by Giu72; 14-04-09, 14:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Settemmezzo Suzuki. Se non tiri le marce è simile ad una 600... dopata; se le tiri il collo, su certe piste ti stermina tranquillamente i mille. Facile da guidare se non si è smaliziatissimi, ma ti consente di "apprendere e migliorare" ad ogni pistata dato che i suoi limiti stanno parecchio in alto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Se proprio vuoi prendere qualcosa la nuova 08 la dovresti prendere anche bene ora danno anche 1000 euro in pi? di supervalutazione.... pubblicit? di questi giorni. ....

          sul 750 moto che ha un bel potenziale ma non ha mercato..... e sull'R6 invece ti troveresti una moto difficile da sfruttare.

          senn? una bella RSV4? hi hihihi
          Non sono ansioso di prendere una moto nuova, anche perch? ormai la userei solo in pista, luogo dove la mia non esprime il meglio di se...

          Voglio/vorrei una moto divertente, la mia sopra ad una certa velocit? ha la tendenza a voler "guidare" lei...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilbruni View Post
            Settemmezzo Suzuki. Se non tiri le marce ? simile ad una 600... dopata; se le tiri il collo, su certe piste ti stermina tranquillamente i mille. Facile da guidare se non si ? smaliziatissimi, ma ti consente di "apprendere e migliorare" ad ogni pistata dato che i suoi limiti stanno parecchio in alto.
            Credo che alla fine sar? la scelta pi? sensata, grazie.


            P.S. Qualche sera fa ho conosciuto Riky RR, e abbiamo parlato di te.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Io gi? sono etero, e non ho in mente di diventare gay...
              Tu menti a te stesso, fin quando non sei Ducati-munito sei gay a prescindere!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Prendi un mille ,hai piu problemi da risolvere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mai provata la rr ma il gixxer 750 si, moto eccezionale.....è come una 600 elaborata e semplice allo stesso modo, solo i freni fanno pietà ma è facilmente risolvibile...vai di 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    giu come ti dicevo, la cbr 08 mette insieme tutti i pro della 954 e della 2006 e alcuni di essi sono pure amplificati

                    ogni moto è "imperfetta" da originale,come settaggi di ciclistica sopratutto....quindi non diciamo che non ha trazione e si impenna guardandola
                    settatevela un minimo x voi stessi e x le gomme che ci monterete e,come x tutte le moto , le cose cambiano
                    la 08 ha trazione come nessuna honda di serie ha mai avuto

                    la 08 non ha nessun difetto serio
                    a parte x chi la usa in strada il /50 dietro

                    la 08 è un salto in avanti ENORME x honda!

                    se la usi solo pista la 2006 ,visto che si trova usata a prezzi ridicoli,è una moto che x me è l'asso di briscola x guidabilità e semplicità

                    la gsxr750 k6 io l'ho provata in strada....immagina che da originale tira come un 954 originale leggero e agile uguale ma già è + stabile....
                    probabilmente è davvero vero che la cilindrata di mezzo è quella + giusta x la maggior parte dei motociclisti medi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Prendi un mille ,hai piu problemi da risolvere
                      non l'ho capita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se posso consigliarti tralasciando che ho la versione k8 ti direi suzuki 750 k6/7.
                        bellissima esteticamente, trvi un sacco di ricambi su ebay, trovarne una già messa da pista non è un problema, ti posso dire che come erogazione è un pò vuota ai medi ma ti rifai quando sale di giri, facilisima da portare e va dove dici tu.
                        uniche cose da rivedere in caso partisi da una originale per girare in pista sono:
                        pignone con un dente in meno!!!
                        pompa freno seria
                        ritoccatina alle sospensioni 8sono un pò morbide di serie) e alzatin al posteriore
                        gomme serie e tanto gas!!!
                        se poi trovi uno scarico completo togli anche il catalizzatore e risparmi peso (se ne trovano su ebay il classico arrow thunder a meno di 500 euro completi di collettori )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          se posso consigliarti tralasciando che ho la versione k8 ti direi suzuki 750 k6/7.
                          bellissima esteticamente, trvi un sacco di ricambi su ebay, trovarne una gi? messa da pista non ? un problema, ti posso dire che come erogazione ? un p? vuota ai medi ma ti rifai quando sale di giri, facilisima da portare e va dove dici tu.
                          uniche cose da rivedere in caso partisi da una originale per girare in pista sono:
                          pignone con un dente in meno!!!
                          pompa freno seria
                          ritoccatina alle sospensioni 8sono un p? morbide di serie) e alzatin al posteriore
                          gomme serie e tanto gas!!!
                          se poi trovi uno scarico completo togli anche il catalizzatore e risparmi peso (se ne trovano su ebay il classico arrow thunder a meno di 500 euro completi di collettori )
                          Ci sto pensando seriamente, mi piacerebbe quella di GIUX, ma dovrei vendere la mia al volo, cosa tutt'altro che facile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io prenderei un R6 '08 ed il manico me lo farei venire a forza...
                            Un corso piloti intermedio?...Tanto per...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by illogicalsense View Post
                              Io prenderei un R6 '08 ed il manico me lo farei venire a forza...
                              Un corso piloti intermedio?...Tanto per...
                              Il corso lo vorrei fare, anche perch? il primo mi ? servito a capire come ci si comporta in pista, ma adesso vorrei capire BENE dove sbaglio.

                              La R6 mi piace un casino, ? quella che mi piace di pi?, ma tutti dicono che ? estremamente impegnativa, quindi opterei per una Gixer media.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X