ciao a tutti, ieri a monza mi ? successo un fatto strano,nelle staccate un p?......violente per qualchge secondo la ruota davanti mi saltellava e dava forti vibrazioni, cosa mai successa, secondo voi da cosa pu? dipendere, ho dato un occhio alle pastiglie ma non sembrano finite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saltellamento anteriore
Collapse
X
-
Ricorda molto il chattering di cui soffriva il mio CBR dopo la sotituzione dell'impianto frenante.
Ho sostituito olio (pi? denso) e molle (K maggiore) e tutto si ? risolto
Comment
-
a succedeva alla staccata dei cimini ed era la forcella a pacco, mi è bastato kiudere un pajo di klik la compressione e tutto ok.
se invece è la biaggite allora ti serve un bravo dottore..............:-)
Comment
-
Cavolo mi è successa la stessa cosa a me ieri ma in strada e non facevo grandi staccate, la fascetta sullo stelo ce l'ho e non è in fondo, a me più che un saltellatmento avevo una vibrazione quando frenavo un pò forte.
Comment
-
le sosp di serie honda sono molto burrose... per le regolazioni dipende molto dal peso e dallo stile di guida... se l'effetto è sporadico si può ovviare aumentando un po' la compressione ed al limite un po' di molla... senza esagerare altrimenti si scompensa il post... se invece la coperta è corta devi mettere mano al portafoglio... molle e pompanti all'anteriore e mono che mona al post...
Comment
X
Comment