Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saltellamento anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    saltellamento anteriore

    ciao a tutti, ieri a monza mi ? successo un fatto strano,nelle staccate un p?......violente per qualchge secondo la ruota davanti mi saltellava e dava forti vibrazioni, cosa mai successa, secondo voi da cosa pu? dipendere, ho dato un occhio alle pastiglie ma non sembrano finite

  • Font Size
    #2
    ...forcella a pacco???


    hai percaso una fascetta sullo stelo per vedere fin dove è scesa???
    se hai le tarature di serie potrebbe essere quella la causa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      biaggite?? ehhe
      Credo che ti andasse a pacco la forcella, credo ke dovresti aumentare il precarico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ricorda molto il chattering di cui soffriva il mio CBR dopo la sotituzione dell'impianto frenante.
        Ho sostituito olio (pi? denso) e molle (K maggiore) e tutto si ? risolto

        Comment


        • Font Size
          #5
          a succedeva alla staccata dei cimini ed era la forcella a pacco, mi è bastato kiudere un pajo di klik la compressione e tutto ok.
          se invece è la biaggite allora ti serve un bravo dottore..............:-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo mi è successa la stessa cosa a me ieri ma in strada e non facevo grandi staccate, la fascetta sullo stelo ce l'ho e non è in fondo, a me più che un saltellatmento avevo una vibrazione quando frenavo un pò forte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le sosp di serie honda sono molto burrose... per le regolazioni dipende molto dal peso e dallo stile di guida... se l'effetto è sporadico si può ovviare aumentando un po' la compressione ed al limite un po' di molla... senza esagerare altrimenti si scompensa il post... se invece la coperta è corta devi mettere mano al portafoglio... molle e pompanti all'anteriore e mono che mona al post...

              Comment

              X
              Working...
              X