Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande ADE..

Lunedì passo in banca e vi dò il totale provvisorio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Qualche Hondista partecipa?
      Qualcuno ha sicuramente partecipato
      Last edited by Dr. Ergal; 15-04-09, 09:31.

Comment

• Font Size
        Non è questione di SBADIERARLO.. è questione di tenere su il thread anche solo scrivendo FATTO... che uno abbiamo messo 2 euro o 200 son fatti suoi.

Ma queste sono cose da tenere su.. e non da dimenticare passata la notiziona..

Comment

• Font Size
          Il fatto è che siamo tanti.. e QUALCUNO SICURAMENTE HA PARTECIPATO, è poco...

Poi ognuno fa quel che vuole sia chiaro.. ma basta non avere 30mila fenomeni che come sempre a parole fanno e ai fatti... FATTI? Ma de che..

Comment

• Font Size
            Tenere s? un post in rilievo?
            In che senso? Non resta sempre "s?"?

Comment

• Font Size
              No.. in rilievo è comodo.

Vabbè lassa stà..

Comment

• Font Size
                Boh, sar? strano io...

E' che non sento il bisogno di scrivere "fatto" dopo aver aiutato qualcuno.
                Ogni volta che pulivo il culo a un invalido (e l'ho fatto per anni e anni) non sentivo il bisogno di scrivere "fatto" da nessuna parte: lo facevo e basta.

Ma ripeto, sar? strano io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Boh, sarò strano io...

E' che non sento il bisogno di scrivere "fatto" dopo aver aiutato qualcuno.
                  Ogni volta che pulivo il culo a un invalido (e l'ho fatto per anni e anni) non sentivo il bisogno di scrivere "fatto" da nessuna parte: lo facevo e basta.

Ma ripeto, sarò strano io...
                  strano che ste parole vengano da te!!

come ben sai, la raccolta di soldi in un forum,è vista male da qualcuno,quindi meglio essere limpidi e far scrivere "fatto",cosi' da associare,bonifici,nome e cognome,nik ecc ecc. senza sbandierare chi ha messo o quanto ha messo in modo da poter avere limpidità e trasparenza in un futuro che qualcuno ci richieda a noi mod dove sono andati a finire i soldini...
                  e credimi che non è cosi facile aver la fiducia di tutti...
                  Last edited by pippozxr400; 15-04-09, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Non ti seguo, pippo.

Scrivi di essere limpidi e di associare bonifci e nomi ma poi alla riga dopo scrivi "senza sbandierare chi ha messo o quanto ha messo"
                    Allora... bisogna dirlo o no?

Io ho già bonificato l'altro giorno, ma semplicemente non ho detto nulla nè scritto "fatto" perchè secondo me il gesto importante era donare, non dire di aver donato.

Se poi vuoi dire che NON ci si fida di Mito (i soldi vengono collettorati sul suo conto, in fondo) e quindi bisogna tenere memoria di "chi ha donato quanto" per evitare lucraggi, allora il tuo discorso può avere un senso ma, visto che la cifra donata è anonima, non si potrà MAI avere il controllo della somma in questione.
                    E visto che non si può averne controllo, dobbiamo solo fidarci di Mito.
                    E se dobbiamo fidarci di Mito (cosa che io, e tutti coloro che hanno donato, abbiamo fatto), a che pro scrivere "fatto"?

Ecco, è questo il meccanismo che mi sfugge

PS: sono fiducioso che l'intelligenza dei mod non porti in risposta affermazioni sciocche del tipo "ah, ma tu allora vuoi insinuare che Mito lucra sulla disgrazia di DOC67, ecc ecc ecc" quando è evidente dai miei scritti che io ho affermato il contrario
                    Last edited by Dr. Ergal; 15-04-09, 14:54.

Comment

• Font Size
                      chi ha fatto ha fatto, chi non ha fatto ...faccia !!!

nei limiti del possibile e se sente di farlo ...ovviamente

Comment

• Font Size
                        Scrivi di essere limpidi e di associare bonifci e nomi ma poi alla riga dopo scrivi "senza sbandierare chi ha messo o quanto ha messo"
                        Allora... bisogna dirlo o no?
                        giusto,non sbandieriamo niente,per? devi permetterci di essere sicuri NOi Moderatori di cosa arriva e di chi fa il bonifico,sai, qualche persona malefica puo sempre dire anche a distanza di mesi e anni che quella volta ha messo 10 euro e chiss? dove sono andati i soldi,mentre era un euro,cosi da sputtanare tutto il nostro lavoro e il buon operato e specialmente la nostra faccia.
                        lo facciamo per te,per noi per tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          giusto,non sbandieriamo niente,per? devi permetterci di essere sicuri NOi Moderatori di cosa arriva e di chi fa il bonifico,sai, qualche persona malefica puo sempre dire anche a distanza di mesi e anni che quella volta ha messo 10 euro e chiss? dove sono andati i soldi,mentre era un euro,cosi da sputtanare tutto il nostro lavoro e il buon operato e specialmente la nostra faccia.
                          lo facciamo per te,per noi per tutti.
                          quoto quanto detto da Pippo...

Comment

• Font Size
                            Minkia e' davvero devastante leggere certe polemiche da asilo nido !

Comment

• Font Size
                              Il principio base quello più "alto" ed "idealista" sarebbe quello di fare tutto senza dire niente..
                              Siccome la razza umana, contrariamente a come si è portati a pensare, non è affatto il gradino massimo dell'evoluzione possibile,
                              allora abbiamo deciso di conoscere chi ha dato e quanto ha dato, non per fare i conti in tasca a nessuno, ma per avere la possibilità, se mai ce ne fosse bisogno , di dimostrare che si è fatto tutto come CRIST* COMANDA!

STOP POLEMICHE!
                              Last edited by Rexxx; 16-04-09, 07:44.

Comment

• Font Size
                                io ho fatto ma gi? l'avevo scritto su 4 chiacchiere.....devo pure d? quanto?...comunque ? deprimente sentire che per un gesto cos? partecipato col cuore ci possano poi essere soggetti strani in grado di polemizzare....vabb? non me l'inculo proprio!!!

piuttosto gradirei, una volta terminata la raccolta, fare un bel gruppo di motociclisti e andare da doc magari portando anche qualche gioco per i bambini pi? piccoli, un p? come si f? con la befana del motociclista...

Comment

X
                                Working...
                                X