Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non è questione di SBADIERARLO.. è questione di tenere su il thread anche solo scrivendo FATTO... che uno abbiamo messo 2 euro o 200 son fatti suoi.
Ma queste sono cose da tenere su.. e non da dimenticare passata la notiziona..
E' che non sento il bisogno di scrivere "fatto" dopo aver aiutato qualcuno.
Ogni volta che pulivo il culo a un invalido (e l'ho fatto per anni e anni) non sentivo il bisogno di scrivere "fatto" da nessuna parte: lo facevo e basta.
E' che non sento il bisogno di scrivere "fatto" dopo aver aiutato qualcuno.
Ogni volta che pulivo il culo a un invalido (e l'ho fatto per anni e anni) non sentivo il bisogno di scrivere "fatto" da nessuna parte: lo facevo e basta.
Ma ripeto, sarò strano io...
strano che ste parole vengano da te!!
come ben sai, la raccolta di soldi in un forum,è vista male da qualcuno,quindi meglio essere limpidi e far scrivere "fatto",cosi' da associare,bonifici,nome e cognome,nik ecc ecc. senza sbandierare chi ha messo o quanto ha messo in modo da poter avere limpidità e trasparenza in un futuro che qualcuno ci richieda a noi mod dove sono andati a finire i soldini...
e credimi che non è cosi facile aver la fiducia di tutti...
Scrivi di essere limpidi e di associare bonifci e nomi ma poi alla riga dopo scrivi "senza sbandierare chi ha messo o quanto ha messo"
Allora... bisogna dirlo o no?
Io ho già bonificato l'altro giorno, ma semplicemente non ho detto nulla nè scritto "fatto" perchè secondo me il gesto importante era donare, non dire di aver donato.
Se poi vuoi dire che NON ci si fida di Mito (i soldi vengono collettorati sul suo conto, in fondo) e quindi bisogna tenere memoria di "chi ha donato quanto" per evitare lucraggi, allora il tuo discorso può avere un senso ma, visto che la cifra donata è anonima, non si potrà MAI avere il controllo della somma in questione.
E visto che non si può averne controllo, dobbiamo solo fidarci di Mito.
E se dobbiamo fidarci di Mito (cosa che io, e tutti coloro che hanno donato, abbiamo fatto), a che pro scrivere "fatto"?
Ecco, è questo il meccanismo che mi sfugge
PS: sono fiducioso che l'intelligenza dei mod non porti in risposta affermazioni sciocche del tipo "ah, ma tu allora vuoi insinuare che Mito lucra sulla disgrazia di DOC67, ecc ecc ecc" quando è evidente dai miei scritti che io ho affermato il contrario
Scrivi di essere limpidi e di associare bonifci e nomi ma poi alla riga dopo scrivi "senza sbandierare chi ha messo o quanto ha messo"
Allora... bisogna dirlo o no?
giusto,non sbandieriamo niente,per? devi permetterci di essere sicuri NOi Moderatori di cosa arriva e di chi fa il bonifico,sai, qualche persona malefica puo sempre dire anche a distanza di mesi e anni che quella volta ha messo 10 euro e chiss? dove sono andati i soldi,mentre era un euro,cosi da sputtanare tutto il nostro lavoro e il buon operato e specialmente la nostra faccia.
lo facciamo per te,per noi per tutti.
giusto,non sbandieriamo niente,per? devi permetterci di essere sicuri NOi Moderatori di cosa arriva e di chi fa il bonifico,sai, qualche persona malefica puo sempre dire anche a distanza di mesi e anni che quella volta ha messo 10 euro e chiss? dove sono andati i soldi,mentre era un euro,cosi da sputtanare tutto il nostro lavoro e il buon operato e specialmente la nostra faccia.
lo facciamo per te,per noi per tutti.
Il principio base quello più "alto" ed "idealista" sarebbe quello di fare tutto senza dire niente..
Siccome la razza umana, contrariamente a come si è portati a pensare, non è affatto il gradino massimo dell'evoluzione possibile,
allora abbiamo deciso di conoscere chi ha dato e quanto ha dato, non per fare i conti in tasca a nessuno, ma per avere la possibilità, se mai ce ne fosse bisogno , di dimostrare che si è fatto tutto come CRIST* COMANDA!
io ho fatto ma gi? l'avevo scritto su 4 chiacchiere.....devo pure d? quanto?...comunque ? deprimente sentire che per un gesto cos? partecipato col cuore ci possano poi essere soggetti strani in grado di polemizzare....vabb? non me l'inculo proprio!!!
piuttosto gradirei, una volta terminata la raccolta, fare un bel gruppo di motociclisti e andare da doc magari portando anche qualche gioco per i bambini pi? piccoli, un p? come si f? con la befana del motociclista...
Comment