Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola...nuova VTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eccola...nuova VTR

    250!!!



    MONSTERJAP Quando arriv? in Giappone qualche anno fa, fu subito inevitabilmente definita "la Monster giapponese" per l?imbarazzante somiglianza con la naked made in Borgo Panigale. Molto apprezzata nel paese del sol levante, la piccola Honda ha attraversato quasi 30 anni di mercato (la prima ? del 1980) cambiando pi? volte estetica e la somiglianza dell?ormai penultima versione con la nuda italiana pi? famosa non ha disturbato pi? di tanto gli stilisti, che quando hanno dovuto rimetterci mano hanno evoluto ma non stravolto.
    PASSAPORTO PER L?EUROPA Con l?ultimo rifacimento del 2009, per?, Honda ha dato alla VTR anche il passaporto per l?Europa dove pare proprio che sbarcher? a breve. Non in Italia comunque, ad essere interessati alla duemmezzo di Tokio sarebbero per ora la Spagna (dove le piccole cilindrate sono molto apprezzate) e qualche paese del nord Europa.



    PICCOLA E RAFFINATA Peccato perch? con il lento risveglio del mercato delle duemmezzo, anche da noi la VTR potrebbe avere qualche carta da giocarsi, soprattutto se proposta ad un prezzo intelligente. ? una naked classica, ben disegnata, leggera e con un motorino da leccarsi i baffi, un tipo di moto che anche in passato aveva dimostrato un certo gradimento in Italia (ricordate ad esempio la Suzuki TU 250X?). La tecnica, infatti, ? davvero raffinata, il cuore che muove la VTR ? un V2 di 90? raffreddato a liquido con distribuzione bialbero a quattro valvole per cilindro. Ad alimentarlo c?? l?ormai classica, per Honda, alimentazione PGM FI . Il tutto per una potenza di 30 cv a 10.500 giri con una coppia di 22 Nm a 8.500 giri, pare con una curva favorevole gi? dai bassi regimi.

    TRALICCIO JAP Anche la versione 2009 della VTR conserva la ciclistica "Ducati style" confermando il telaio a traliccio d?acciaio abbinato a sospensioni tradizionali. La compattezza della moto ? evidente dalle misure sella a soli 745 mm da terra 161 kg di peso, pneumatici 110/70-17 anteriore a 140/70-17 posteriore, la VTR si propone come moto perfetta per chi cerca qualcosa di poco impegnativo ma allo stesso tempo divertente. La promessa di Honda ? anche quella di un motore quasi astemio, capace di percorrere 40 km/l a 60 km/h. Se arrivasse anche da noi sarebbe un altro tassello importante per la famiglia delle moto 250 che ultimamente sta vedendo tanti nuovi arrivi

  • Font Size
    #2
    Ammazza che schifo.. ah,ah..

    Prima han fatto il bicilindrico.. e poi son rinsaviti.. mò fanno la Monster?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mavvaff...

      pensavo che avessero deciso di rifarla nuovamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        mavvaff...

        pensavo che avessero deciso di rifarla nuovamente
        magari....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi viene quasi da sperare che il 1198 diventi imbattibile on sbk
          così HRC si decide a rimettere mano al bipistonico, quello serio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, ? stilisticamente molto simile al Monster, ma lo ? ormai da anni (la VTR250 ha questo layout dalla fine degli anni '90, se non erro); in compenso ha una dotazione tecnico-motoristica ineguagliabile, mentre la limitata cavalleria permette l'uso di elementi ciclistici economici,cos? da tenere basso il prezzo.


            Secondo me sarebbe una bella motina da proporre in Europa; magari qualcuno con senno e intelligenza potrebbe apprezzarla; la speranza ? che l'italiota medio (che ha occhi solo per l'ultima novit? imbottita di CV e schifa tutto il resto ) possa maturare al punto da premiare, come merita, questa motazza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              mavvaff...

              pensavo che avessero deciso di rifarla nuovamente
              Per buttare via altri soldi? Adesso che c'? crisi? Naaaa... dai che il tipo che aveva fatto la pensata adesso star? dragando un canale di scolo di una fabbrica dell'Honda.. 1 volta basta..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Per buttare via altri soldi? Adesso che c'? crisi? Naaaa... dai che il tipo che aveva fatto la pensata adesso star? dragando un canale di scolo di una fabbrica dell'Honda.. 1 volta basta..
                eretico


                io dico che se la crisi in motogp continua ? la volta buona che honda torna alla grande in sbk, e chiaramente col 1200 bicilindrico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah... dai Jack.. la castrol piaceva anche a me.. ma andava SOLO quella di Colin con un Kit da mille miliardi... trovami una vtr privata che andasse.. e che non rompesse..

                  Non è stata proprio una pensata di moto..

                  Poi sul bello e affascinante ok.. ma... anche l'R7 commercialmente è una cazzata di moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mah... dai Jack.. la castrol piaceva anche a me.. ma andava SOLO quella di Colin con un Kit da mille miliardi... trovami una vtr privata che andasse.. e che non rompesse..

                    Non ? stata proprio una pensata di moto..

                    Poi sul bello e affascinante ok.. ma... anche l'R7 commercialmente ? una cazzata di moto...
                    se dovessero rifarla sarebbe una nuova SPW e quindi sicuramente vincente

                    certo che commercialemente son moto fuori dal mondo ma averla da un gusto impareggiabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      commercialemente son moto fuori dal mondo ma averla da un gusto impareggiabile
                      L'hai detto, fratello !!!

                      Andando OT, l'R7 ? una caxxata di moto, ma mi farebbe un gran gusto averla in garage

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Va beh le ducati è una vita che vanno solo con i kit da mille mila miliardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          L'hai detto, fratello !!!

                          Andando OT, l'R7 ? una caxxata di moto, ma mi farebbe un gran gusto averla in garage
                          B? quella ? una cazzata leggermente pi? da palato fino del VTR.. ? come dire RC45..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che amarezza!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Beh, ? stilisticamente molto simile al Monster, ma lo ? ormai da anni (la VTR250 ha questo layout dalla fine degli anni '90, se non erro); in compenso ha una dotazione tecnico-motoristica ineguagliabile, mentre la limitata cavalleria permette l'uso di elementi ciclistici economici,cos? da tenere basso il prezzo.


                              Secondo me sarebbe una bella motina da proporre in Europa; magari qualcuno con senno e intelligenza potrebbe apprezzarla; la speranza ? che l'italiota medio (che ha occhi solo per l'ultima novit? imbottita di CV e schifa tutto il resto ) possa maturare al punto da premiare, come merita, questa motazza
                              sarebbe una validissima alternativa allo sputer, ma la moda le rema contro di certo....fa pi? fico andare al bar con il tmax smarmittato che con questa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X