ho portato a casa venerdi pomeriggio dal conce la hornet 600 2003 usata x la mia signora che si sta patentando
oggi il primo giro insieme verso il portocanale di rimini.... giro in polleggio e x strada la moto è un sasso
a metà della strada + o - mi fermo ....faccio 10 euro di benzina e controllo al volo le pressioni...... 2,8 davanti e 3,3 dietro
cioè ma io mi chiedo....ma come son messi sti meccanici
cos è han paura che non controlliamo mai le pressioni sulle moto x tutto un anno ??
già che ha ancora le gomme di serie del 2003 che son secche da fare schifo e me le gonfiano troppo .. ci ho preso 2 sbakettate in piena accelerazione su 2 buche (si fa x dire piena accelerazione
) che mi è sceso il gocciolone x il contraccolpo sul collo .......
a me mi pare di sognare........
l'hornet...... moto facilissima e comoda !
non mi fido ASSOLUTAMENTE a fare le pieghe che faccio con l'altra...un po x le gomme ridicole che ha ora e un po perchè l'anno scorso mi è caduto davanti un ragazzo con un hornet tipo nuovo ai mandrioli mentre ci stavamo divertendo un po
..e ho potuto constatare + che nel guidarla personalmente guardando da dietro tutti i limiti della non ciclistica hornet 
cioè io con l'rsv ero impegnato ma x nulla impiccato il ragazzo sullo stesso ritmo ha rischiato tutte curve tra brutte oscillazioni,pendoli non voluti ecc. e il jolly non se lo è giocato
.....che brutto modo di fare amicizia con un motociclista x soccorrerlo.non si fece nulla.
quella che abbiamo comperato ha 2 denti in + di corona(44) è piuttosto pronta ma è un po brusca
non so se x via della mia dimenticanza a guidare moto a carburatori oppure che sia proprio la corona che rende la moto + vispa ma anche + scorbutica....cioè niente di che è una hornet 600 mica una cbr superstock
ma pensavo che fosse ancora + "docile"
ecco qua la zanzara

oggi il primo giro insieme verso il portocanale di rimini.... giro in polleggio e x strada la moto è un sasso

cioè ma io mi chiedo....ma come son messi sti meccanici

già che ha ancora le gomme di serie del 2003 che son secche da fare schifo e me le gonfiano troppo .. ci ho preso 2 sbakettate in piena accelerazione su 2 buche (si fa x dire piena accelerazione

a me mi pare di sognare........

l'hornet...... moto facilissima e comoda !
non mi fido ASSOLUTAMENTE a fare le pieghe che faccio con l'altra...un po x le gomme ridicole che ha ora e un po perchè l'anno scorso mi è caduto davanti un ragazzo con un hornet tipo nuovo ai mandrioli mentre ci stavamo divertendo un po

cioè io con l'rsv ero impegnato ma x nulla impiccato il ragazzo sullo stesso ritmo ha rischiato tutte curve tra brutte oscillazioni,pendoli non voluti ecc. e il jolly non se lo è giocato

quella che abbiamo comperato ha 2 denti in + di corona(44) è piuttosto pronta ma è un po brusca

ecco qua la zanzara

Comment