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Ma è sempre meglio partecipare no?
sulle honda ultime non da gli stessi benefici che sulle suzuki...tanto x citarne la + conoscuta... dopo che ho visto farla su un cbr1000 come il mio solo pista però e dopo che ho messo al banco il mio (originale)e fatte le relative proporzioni ,non mi sono posto lontanamente il problema di farle
usandola solo in strada poi non c è un motivo fondamentale x farle!
se hai la moto con lo scarico aperto e in rilascio del gas sborbotta un po troppo la vent è consigliata... ma le honda ultime con le lambda è raro che sborbottino...
la cb ti "scoppietta" un po troppo in rilascio col leovince?
se si....falle fare visto che già fai la vent si fa anche la pair.
se no....lascia stare cosi com è che tanto non cambia praticamente niente in strada men che meno sulle honda!
la cb ti "scoppietta" un po troppo in rilascio col leovince?
se si....falle fare visto che gi? fai la vent si fa anche la pair.
se no....lascia stare cosi com ? che tanto non cambia praticamente niente!
no no...va benissimo niente scoppi...la lambda l'ho tolta su consiglio di gixxo per rendere + fluida l'erogazione a gas costante....
io invece l'ho tenuta la lambda perchè inibita sul banco prova da basso l'erogazione si sporcava troppo ....arrow senza dbkiller neanche accenna a fare gli "sborbottii" in rilascio ....stesso tipo di moto la ha un mio amico col leovince sborbbotta un po di + ,ma fa decisamente meno casino al minimo
per dirti che anche da terminale a terminale ci sono piccole differenze
io invece l'ho tenuta la lambda perch? inibita sul banco prova da basso l'erogazione si sporcava troppo ....arrow senza dbkiller neanche accenna a fare gli "sborbottii" in rilascio ....stesso tipo di moto la ha un mio amico col leovince sborbbotta un po di + ,ma fa decisamente meno casino al minimo
per dirti che anche da terminale a terminale ci sono piccole differenze
considera per? che io ho il catalizzatore di serie...se mettessi il Dekat, senza centralina aggiuntiva quella moto sarebbe una mitraglia...
se metti il dekat ...se....
...se lasci tutto cosi com è e se non hai obbiettivamente nulla da eccepire su come ti va la cb1000 di motore in strada perchè andare a toccare la termica/elettronica
Benefici?.....Credo più una figheria...
Io che la uso anche su pista nn ho ancora avuto modo di trarne benefici...
Cmq qui ho scritto passo passo come eliminarla:
Togliere il PAIR fa scoprire se avete una carburazione troppo grassa... Mancando il comburente nei collettori di scarico, la benzina rimasta incombusta in camera di scoppio brucia non appena esce dal silenziatore, con piccola fumatina scura.
I meccanici furbi e coscienziosi sono soliti escludere il PAIR, quando fanno la registrazione dei carburatori/corpi farfallati... Il PAIR "nasconde" alcuni vizi di regolazione.
Io ho fatto una prova al banco l anno scorso e la carburazione con centralina originale era perfetta . Adesso che ho messo la bocca dell airbox hrc e chiuso la pair fuma un po dallo scarico , quindi e' un po grassa ?
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