Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento frizione cbr 1000 08...stanno arrivando le lettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento frizione cbr 1000 08...stanno arrivando le lettere...

stamattina è arrivata la mia chiamata alle armi ..

dopo pasqua,con appuntamento aggiornamento della frizione...
    non si tratta solo della campana della frizione come si diceva 15 gg fà.....ma anche dei dischi!!
    sono passato a fare un saluto dal concessionario...ma ancora non sono arrivate
    le frizioni e non arriveranno a brevissimo.

tempo previsto........almeno 1 giorno se la moto è già fredda..forse è consigliabile cmq cambiare anche l'olio motore x fare il lavoro(non dovrebbe uscire x fare il lavoro però ),anche se l'honda non lo contempla e sarà da pagare se non vuoi che rimettano quello tolto
    vedremo come andrà ....
    dai de gasse a sti CBR
    Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 05:29.

• Font Size
    Arrivata ieri..

Comment

• Font Size
      Nouh....ma come??? ...ekkkekkavolo!!!

...Ma si sa qual'? il problema???

I prossimi tre weekend ho un tour the force! Monza-Mugello-Mugello!!!!

C****

Comment

• Font Size
        rileggi i post precedenti andando indietro di qualche settimana......

non c è nessun problema è una campagna di aggiornamento ,non di richiamo.... ti cambiano TUTTA la frizione con un altra di materiali e tolleranze migliori.punto ma puoi farci tutte le pistate che vuoi nel frattempo!!!
        E' UN AGGIORNAMENTO NON E' UN RICHIAMO!!! nessuna cbr venduta dal mio amico concessionario ha lamentato dopo + di 1 anno nessun problema alla frizione ma si sa come sono i giapponesi di tokio...PIGNOLI
        verrà fatto a tante cbr 1000 08/09 ma non a tutte....ti arriverà la lettera a brevissimo se anche la tua ci sta dentro..
        Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 09:35.

Comment

• Font Size
          ...uff! ...meno male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirs76 View Post
            ...uff! ...meno male!

ciao Mirs, questo ? un OT, e se ti sembro maleducato, cusami xche nn volevo esserlo, ? solo x capire se sono io che sbaglio qualcosa, ma che lavoro fai nella vita?? io a stento sono riuscito a compare un cbr 1000 del 2006, ma lasciando perdere il fatto di compare la moto, come fai a farti tutte ste pistate che io nn riesco af are nemmeno una magionata al mese che mi costa circa 250 euro?? scusami se mi sono permesso, ma magari puoi darmi qualche consiglio

Comment

• Font Size
              Fatta oggi richiesta sul sito Honda it, inserendo il numero di telaio e la mia Repsol 2009 risulta non inserita in lista. Francamente non so se lo sarà in seguito oppure mai......boh!
              Forse essendo il modello 2009 già è aggiornata. Speriamo. Del resto molte 2008 vendute nel 2009 erano già in giacenza nei concessionari da diverso tempo, mentre le Hrc e le Repsol essendo modelli consegnati di recente, può darsi che queste non rientrino tra quelle da aggionare. Vi terrò informati.
              Last edited by grande Black; 04-04-09, 18:13.

Comment

• Font Size
                si è esatto.....è un lotto di frizioni quelle della campagna di aggiornamento che prende tantissime cbr 2008 e qualche 2009...se col tuo telaio non ti viene riscontrato alcuna segnalalazione dal sito hondaitalia (che è aggiornato) allora sei già a posto non ti arriverà nessuna lettera.
                Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 17:38.

Comment

• Font Size
                  Che dire....se il sito Honda Italia ? costantemente aggiornato, allora effettivamente dovrei essere fuori dal giro, anzi, dal "girone".
                  Nel dubbio, ho provato ad inserire il numero di telaio della mia bimba pi? volte e a distanza di alcuni giorni. Quindi se nel frattempo avessero aggiornato ulteriormente l'elenco dei telai inclusi, credo che ad oggi me ne sarei dovuto accorgere. Spero che sia cos?.

Comment

• Font Size
                    sei a posto il sito era già completamente agggiornato x questa campagnia di aggiornamento 3 settimane fa
                    Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 18:13.

Comment

• Font Size
                      Da come dici, sembri ben informato al riguardo......beh, se le cose stanno cos?, mi sento pi? tranquillo. La prossima settimana mi operano il mio adorato gattone e sono terrorizzato.......avere contemporaneamente un altro grande amico "sotto i ferri" sarebbe stato troppo per me!!!!!
                      Grazie per la tua informazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        ciao Mirs, questo ? un OT, e se ti sembro maleducato, cusami xche nn volevo esserlo, ? solo x capire se sono io che sbaglio qualcosa, ma che lavoro fai nella vita?? io a stento sono riuscito a compare un cbr 1000 del 2006, ma lasciando perdere il fatto di compare la moto, come fai a farti tutte ste pistate che io nn riesco af are nemmeno una magionata al mese che mi costa circa 250 euro?? scusami se mi sono permesso, ma magari puoi darmi qualche consiglio
                        Eh SI. Sei proprio OT!
                        Cmq...si tratta di culo! ....solo di culo!

Certe volte nella vita conta anche quello... Con quattro risparmi compri una vecchia moto fai qulache gara....vinci...trovi gli sponsor...apri un team....
                        ...schiacci qualche ombrellina...

...ed il gioco ? fatto!

Comment

• Font Size
                          (scusate l'OT) Culo rluez!

Comunque ho comprato oggi Motociclismo con allegato il dvd della comparativa delle mille a Portimao...ve lo consiglio, davvero molto carino!
                          Mi fa venire voglia di prendere un CBR 1000...dopo aver visto i dvd l'ho rivalutata molto! ...E considerate che lì provano la versione "cicciona" con l'ABS!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            stamattina ? arrivata la mia chiamata alle armi ..

dopo pasqua,con appuntamento aggiornamento della frizione...
                            non si tratta solo della campana della frizione come si diceva 15 gg f?.....ma anche dei dischi!!
                            sono passato a fare un saluto dal concessionario...ma ancora non sono arrivate
                            le frizioni e non arriveranno a brevissimo.

tempo previsto........almeno 1 giorno se la moto ? gi? fredda..forse ? consigliabile cmq cambiare anche l'olio motore x fare il lavoro(non dovrebbe uscire x fare il lavoro per? ),anche se l'honda non lo contempla e sar? da pagare se non vuoi che rimettano quello tolto
                            vedremo come andr? ....
                            dai de gasse a sti CBR
                            Arrivata sabato =) ora sentiam il concessionario..

Comment

X
                            Working...
                            X