Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Cbr600 rr 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni Cbr600 rr 2003

Cheido a tutti voi che gia possedeter una Honda
    Ho scoperto che un mio collega di lavoro nel 2003 si ? tolto uno sfizio comprandosi un CBR 600 RR.Ora ha deciso di venderla perch? non la usa mai e gli dispiace vederla ferma.Probabilmente non ha ancora finito il rodaggio.La moto ha meno di 3000 km ed ? sempre stata tenuta in box.
    Ancora non sa quanto chiedere.Secondo voi quanto pu? valere? Potrebbe essere un affare?
    Il fatto che sia rimasta sempre ferma potrebbe creare problemi (a parte un bel tagliando da fare subito e il cambio gomme)?

Grazie

• Font Size
    ma penso sui 4500 € pero avendo meno di 3000km puo chiedere anche di piu!!
    Last edited by SPINORR; 27-03-09, 11:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino46 View Post
      ma penso sui 4500 ? pero avendo meno di 3000km puo chiedere anche di piu!!
      giusto perch? ha pochi km pu? tentare di venderla a 4500.. di pi? assolutamente no..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        giusto perch? ha pochi km pu? tentare di venderla a 4500.. di pi? assolutamente no..
        Si in effetti ripensandoci essendo un 2003 anche se con pochissimi km 4500... ? il suo prezzo!!!

Comment

• Font Size
          Il prezzo potrebbe scendere ancora un po’ , però quello che mi preoccupa è che la moto è rimasta ferma un bel po’ .In 6 anni ha fatto meno di 3000 km. Questo secondo voi potrebbe essere un problema?
          Sicuramente ci saranno da cambiare le gomme(visto che ha su ancora le prime),l’olio,filtri,olio freni e altro che magari non so.Insomma ci vorrebbe un bel tagliando.

Comment

• Font Size
            max max max 4500euro.............ma proprio max.........certo i km sono pochi....in pratica t porti a casa una moto nuova..............per me c'e l'affare..........tagliando....gomme......e via

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asky82 View Post
              Il prezzo potrebbe scendere ancora un po? , per? quello che mi preoccupa ? che la moto ? rimasta ferma un bel po? .In 6 anni ha fatto meno di 3000 km. Questo secondo voi potrebbe essere un problema?
              Sicuramente ci sar? da cambiare le gomme(visto che ha su ancora le prime),l?olio,filtri,olio freni e altro che magari non so.Insomma ci vorrebbe un bel tagliando.
              ci aggiungerei un cambio pastiglie dei freni, anche bel cambio all'olio delle forcelle e una controllata al mono...con il tempo che ? rimasta ferma non si sa mai...cerca di prendere il meno possibile visto che dopo devi spendere un bel p?....prendila fai un affare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                ci aggiungerei un cambio pastiglie dei freni, anche bel cambio all'olio delle forcelle e una controllata al mono...con il tempo che è rimasta ferma non si sa mai...cerca di prendere il meno possibile visto che dopo devi spendere un bel pò....prendila fai un affare!!!
                Scusami per l'ignoranza...ma cos'è il mono(sarà il monoammortizzatore?)?
                Per quanto riguarda le gomme,sarrano da cambiare?Mai state cambiate,hanno meno di 3000 km..

Sarebbe la mia prima moto..cosa ne pensate?

Last edited by Asky82; 30-03-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                  Le prime foto del CBR.
                  Abbiamo concordato un prezzo, 2500 euro.
                  Cosa ne pensate??

Comment

• Font Size
                    Direi che hai fatto un'ottimo affare, poi a quel prezzo neanche uno scooter 125 ci prendi.

Non fidarti troppo delle gomme.... saranno indurite al massimo.

Dai che ti vogliamo tra di noi.

Comment

• Font Size
                      miiiii 2500... .e ci pensi pure..prendi prendi!!!

Comment

• Font Size
                        Wow....complimenti per l'affare....2500 non ? un ottimo prezzo....deppi?.
                        io 2 mesi fa l'ho venduta a 4000?
                        ma pi? di quello proprio non si poteva fare.

Comment

• Font Size
                          Penso porprio che la prender?,non mi lascio fuggire un occasione del genere.
                          Qualcuno di Milano(zona Rho Fiera) saprebbe consigliarmi un meccanico per fargli fare un bel tagliando e nel caso un cambio gomme?

Comment

• Font Size
                            vai da MOTOWAY ad Assago!!

Comment

• Font Size
                              2500!!!!!!!!!!!!!!!
                              sti cbr un valgono + nulla ....
                              pack#34

Comment

X
                              Working...
                              X