Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cb1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cb1000r

l'altro giorno guardandola bene...mi ? proprio piaciuta!!

che ne pensate x un utilizzo misto, tipo pista, passeggiate anche in coppia(200/300km)? la vedete + adatta rispetto alle altre maxi naked jap?

giudizi dei proprietari?

• Font Size
    O luuuu che fa mi rubi le ideeeee miiii è una bellissima bombardonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    io la pigliereiiiiii me gustaaaaaaaaaa e così partiamooooooooooooo

Comment

• Font Size
      pista col cb1000? bhe diciamo che non è il suo ambiente ideale
      però diciamo che x un uso in pista "senza pretese cronometriche" solo x il puro divertirsi non credo ci siano particolari controindicazioni

la cb1000 è una moto polivalente che in strada da TANTE soddisfazioni

Comment

• Font Size
        Davvero bella, a parte il faro davanti che non mi va giù
        Anche l'utente Fanfiz (ciao Luca ) credo stia facendo lo stesso pensiero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          pista col cb1000? bhe diciamo che non ? il suo ambiente ideale
          per? diciamo che x un uso in pista "senza pretese cronometriche" solo x il puro divertirsi non credo ci siano particolari controindicazioni

la cb1000 ? una moto polivalente che in strada da TANTE soddisfazioni
          scommettiamo?

ho fatto cose con l'sv che non immagini neppure...

e le sospensioni della Cb fra qualche giorno vanno su in Aviaracing...

Comment

• Font Size
            Io dico invece che in pista ci vai sicuramente e ti togli delle belle soddisfazioni e pure ci vai a spasso!

Io l'ho fatto con l'Hornet 600 la 1000 a parte il motore ma anche ciclisticamente sembra messa meglio, magari una aggiustata alla forcella con anche solo un olio migliore quello si. Spesa poca e resa sicura!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                scommettiamo?

ho fatto cose con l'sv che non immagini neppure...

e le sospensioni della Cb fra qualche giorno vanno su in Aviaracing...
                mi fido
                x stare dietro a una supersportiva in piste degne (misano,mugello ecc) x me serve + delle sole sospensioni con un cb1000 a parità di manico certo si intende.
                una hornet cup o un triumph cup li sono andati a vedere a misano negli anni,ed è stato bellissimo ed erano tanto veloci....però ci sono cose che riesci a fare solo con le carenate in particolare sul veloce.

un conto è divertirsi e fare cose fuori dall'immaginazione con qualsiasi cosa stia dritto con 2 ruote (anchio faccio parte di sta classe di appartenenza ,quelli che si divertono e basta),un conto è il crono
                x me
                Last edited by bosco_RR; 27-03-09, 19:36.

Comment

• Font Size
                  concordo con voi, x me se ti vuoi divertire (meglio in una pista lenta) e non hai l'assillo del best lap, puoi farlo anche con una naked, magari ciclisticamente "sana" e con 2 gomme buone

Comment

• Font Size
                    e' una delle piu' belle.....naked

Comment

X
                    Working...
                    X